Per onor di cronaca mi hanno restituito i 15€ erroneamente scalati...hanno sistemato il rinnovo a 10€ e...dopo qualche giorno mi hanno accreditato 15€ in più come rimborso anomalia ed è credito puro!!!!
Visualizzazione Stampabile
Per onor di cronaca mi hanno restituito i 15€ erroneamente scalati...hanno sistemato il rinnovo a 10€ e...dopo qualche giorno mi hanno accreditato 15€ in più come rimborso anomalia ed è credito puro!!!!
Sei l'unico a cui sia capitato il doppio rimborso, evidentemente hai parlato con un operatore del 155 che oltre ad aprirti la segnalazione ti ha anche fatto subito il rimborso, che però poi hanno fatto anche quelli che hanno gestito la segnalazione, perciò doppio rimborso.
Buon per te ;)
Non so se avete notato che dal portale Wind è possibile effettuare l'upgrade o il cambio offerta in una duplice modalità: pagando i 9€ e facendo ripartire da zero la promo dei "5 anni" oppure non pagando nulla ma usufruendo dello sconto per 5 anni al netto dei mesi già scontati.
Si, ovviamente l'opzione di pagare 9 euro non conviene di certo a chi ha già lo sconto per 5 anni, anche dovesse aver già consumato quasi un anno.
E' stata messa per chi non ha ancora nessuna promozione scontata, così da poterla attivare in autonomia senza doversi recare presso un rivenditore Wind, e inoltre l'attivazione è stata scontata dai 19 euro precedenti ai 9 attuali.
Fortunelli :thumbup:
C'è da dire che comunque hanno gestito male la cosa. Mi spiego.
In teoria chiamando il 155 veniva aperta una pratica e nessun rimborso doveva essere effettuato subito, ma gestito dal reparto preposto a risolvere la problematica. Quindi nel giro di una settimana tutti quanti avrebbero dovuto ricevere rimborso e riattivazione dello sconto.
In pratica alcuni operatori del 155 oltre ad aprire la pratica hanno effettuato SUBITO il rimborso (senza che tale rimborso inibisse il successivo fatto a tutti dal reparto competente), cosa che secondo me andava gestita così per tutti, visto che 15 euro non sono proprio spiccioli e magari qualcuno poteva essere sceso a credito zero per colpa dell'addebito errato, con conseguente impossibilità a chiamare.
No! Ho dovuto riportare il credito in positivo con le ricariche dopo mi hanno stornato 15€(circa3 giorni dopo) e in fine a distanza di circa 10 giorni è avvenuto questo rimborso!!!
Ecco il messaggio:
Gentile cliente, Le abbiamo accreditato 15.00 euro come rimborso per il disservizio verificatosi.