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Ebbene si!
Il paradosso è che mi fa effettuare l'operazione per migrare da All Inclusive Big a All Inclusive Big (stessa offerta) a canone scontato pagando il costo attivazione di 9€.
E ancora più paradossale il fatto che mi ha fatto variare l'offerta con canone a 10€ e senza pagare il costo attivazione.
Morale è che adesso mi ritrovo All Inclusive Big (400+400) a 10€ mese
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Io mi tengo la 300 visto che la pago 9 euro....
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ma il passaggio 300-400 ora è indolore? Sono stati risolti i problemi?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
ma il passaggio 300-400 ora è indolore? Sono stati risolti i problemi?
io ho fatto l'errore di fare il cambio della mia sim italiana il lunedi dopo il canvass.
Mi hanno fatto un casino. Prima mi sono ritrovato addebitati 9 euro motivati con "canone mega a ore" (????!!) ed insieme la big 300 + la big 400.
Poi l'addebito è sparito dopo un reclamo e si è trasformato in 25 + 25 (50 euro!!). Seguiti da uno storno di 15 euro (??).
Ora sono con la all inclusiv big 400, NON ho piu lo sconto di 10 euro al mese (prezzo pieno) e la SIM in credito negativo di -21.92 euro.
Io non ricarico di un cent fino a quando non mi risolvono il problema, e che caspita!!! ce ne vuole per fare questi casini eh! ma testare prima i sistemi no? pare brutto? :blink:
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io con due sim a zero euro ho effettuato le "migrazioni", mi sono trovato per un paio di giorni attivate le due versioni senza alcun addebito ma lo sconto All Inclusive era attivo per la versione 300.
Poi mi hanno disattivato la versione da 300 (ed il relativo sconto) lasciandomi attive le versioni nuove ma a canone da 25€/mese.
Sulle stesse dalla sezione "modifica offerta" del sito Wind era attivo il banner per poter aderire alla All Inclusive a canone scontato (un pò paradossale considerando che le opzioni erano già attive...)
Cliccato il banner, adesso su due sim ho All Inclusive 400/400/1GB a 10€/mese e senza alcun addebito per il cambio offerta.
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Per onor di cronaca mi hanno restituito i 15€ erroneamente scalati...hanno sistemato il rinnovo a 10€ e...dopo qualche giorno mi hanno accreditato 15€ in più come rimborso anomalia ed è credito puro!!!!
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Sei l'unico a cui sia capitato il doppio rimborso, evidentemente hai parlato con un operatore del 155 che oltre ad aprirti la segnalazione ti ha anche fatto subito il rimborso, che però poi hanno fatto anche quelli che hanno gestito la segnalazione, perciò doppio rimborso.
Buon per te ;)
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Non so se avete notato che dal portale Wind è possibile effettuare l'upgrade o il cambio offerta in una duplice modalità: pagando i 9€ e facendo ripartire da zero la promo dei "5 anni" oppure non pagando nulla ma usufruendo dello sconto per 5 anni al netto dei mesi già scontati.
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Si, ovviamente l'opzione di pagare 9 euro non conviene di certo a chi ha già lo sconto per 5 anni, anche dovesse aver già consumato quasi un anno.
E' stata messa per chi non ha ancora nessuna promozione scontata, così da poterla attivare in autonomia senza doversi recare presso un rivenditore Wind, e inoltre l'attivazione è stata scontata dai 19 euro precedenti ai 9 attuali.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Sei l'unico a cui sia capitato il doppio rimborso, evidentemente hai parlato con un operatore del 155 che oltre ad aprirti la segnalazione ti ha anche fatto subito il rimborso, che però poi hanno fatto anche quelli che hanno gestito la segnalazione, perciò doppio rimborso.
Buon per te ;)
No siamo due. Anche a me è capitata la stessa...dopo aver parlato con il 155 e dopo circa una settimana messaggio ufficiale che mi riaccreditavano i 15 euro per scusarsi del disagio arrecato
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Fortunelli :thumbup:
C'è da dire che comunque hanno gestito male la cosa. Mi spiego.
In teoria chiamando il 155 veniva aperta una pratica e nessun rimborso doveva essere effettuato subito, ma gestito dal reparto preposto a risolvere la problematica. Quindi nel giro di una settimana tutti quanti avrebbero dovuto ricevere rimborso e riattivazione dello sconto.
In pratica alcuni operatori del 155 oltre ad aprire la pratica hanno effettuato SUBITO il rimborso (senza che tale rimborso inibisse il successivo fatto a tutti dal reparto competente), cosa che secondo me andava gestita così per tutti, visto che 15 euro non sono proprio spiccioli e magari qualcuno poteva essere sceso a credito zero per colpa dell'addebito errato, con conseguente impossibilità a chiamare.
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No! Ho dovuto riportare il credito in positivo con le ricariche dopo mi hanno stornato 15€(circa3 giorni dopo) e in fine a distanza di circa 10 giorni è avvenuto questo rimborso!!!
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Ecco il messaggio:
Gentile cliente, Le abbiamo accreditato 15.00 euro come rimborso per il disservizio verificatosi.