Mio fratello ha fatto una portabilità da TIM a WIND passando alla nuova All Inclusive King da 19euro/mese su SIM di nuova attivazione.
Purtroppo la MNP è stata rifiutata per problemi di anagrafica (penso abbia sbagliato il negoziante a trascrivere il codice della SIM) e - quindi - pare che WIND per il primo mese addebiti 39 euro/mese.
Sul sito internet effettivamente si dice questo, ma le note non sono chiare e se sia costretto a pagare i 39 euro/mese solo chi ha effettuato portabilità su una SIM già esistente (si veda la nota sulla pagina: http://www.wind.it/it/privati/offert...rov=box_lancio)
Addebitare i 39euro a mio fratello mi parrebbe assurdo perchè:
1. a tutte le SIM di nuova attivazione si applica il prezzo di 19euro (link: http://www.wind.it/it/promo/pagina34...rov=box_lancio);
2. la mancata evasione della MNP non dipende dal cliente.
Avete esperienza a riguardo? Sapete se effettivamente addebitano i 39 euro?
Nel caso, cosa è meglio fare: contattare il call center o bisogna aprire un contenzioso?
Grazie mille