All Inclusive Pre a 19€ e MNP rifiutata: ne pago 39?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

All Inclusive Pre a 19€ e MNP rifiutata: ne pago 39?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Angry All Inclusive Pre a 19€ e MNP rifiutata: ne pago 39?

Mio fratello ha fatto una portabilità da TIM a WIND passando alla nuova All Inclusive King da 19euro/mese su SIM di nuova attivazione.

Purtroppo la MNP è stata rifiutata per problemi di anagrafica (penso abbia sbagliato il negoziante a trascrivere il codice della SIM) e - quindi - pare che WIND per il primo mese addebiti 39 euro/mese.

Sul sito internet effettivamente si dice questo, ma le note non sono chiare e se sia costretto a pagare i 39 euro/mese solo chi ha effettuato portabilità su una SIM già esistente (si veda la nota sulla pagina: http://www.wind.it/it/privati/offert...rov=box_lancio)

Addebitare i 39euro a mio fratello mi parrebbe assurdo perchè:
    1. a tutte le SIM di nuova attivazione si applica il prezzo di 19euro (link: http://www.wind.it/it/promo/pagina34...rov=box_lancio);
    2. la mancata evasione della MNP non dipende dal cliente.

Avete esperienza a riguardo? Sapete se effettivamente addebitano i 39 euro?

Nel caso, cosa è meglio fare: contattare il call center o bisogna aprire un contenzioso?

Grazie mille
    Ultima modifica di veditu; 21/04/2013 alle 15:22
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social