All Inclusive Digital ricaricabile by Wind - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

All Inclusive Digital ricaricabile by Wind

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Porto rogna cmq
    Ah io lo affermo da sempre

    ( ancora mi chiedo perchè ti sono amico, infatti )

  2. #22
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Anche io, come tutti immagino, stesso problema... Ho attivato All Inclusive Digital e se mi collego alla mia area clienti, mi dice il numero delle ore di connessione, ma nulla riguardo al mega consumati.... MA NOI ABBIAMO ATTIVATO UN'OFFERTA A CONSUMO E NON AD ORE!!!
    A questo punto la domanda sorge spontanea: se la Wind (anche a detta degli operatori del 155) NON E' IN GRADO di fornire dati sui mega consumati, come fa a sapere se e quando andiamo fuori soglia??
    Per ora l'unico modo è scaricare un'applicazione esterna poichè My Wind, addirittura, mi dice che ho un solo GB di internet (All Inclusive Digital ne ha 2!) e mi dice, fin dal primo giorno dall'attivazione che ho gia superato la soglia, quindi figuriamoci che affidabilità può dare...
    Io ho scaricato Onavo count, ma penso che il 99% che possiamo scaricare delle app siano più affidabili della ufficiale Wind.

  3. #23
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    leggendo sul forum mi pare di aver capito che la wind stia per introdurre un sistema di verifica per il traffico dati e che cmq ad oggi le soglie reali sono ben più elevate di quanto previsto dal piano sottoscritto, a tutto vantaggio dei clienti (una volta tanto).
    quindi naviga tranquillo

  4. #24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social