Ah io lo affermo da sempre :devil:
( ancora mi chiedo perchè ti sono amico, infatti :lol: )
Visualizzazione Stampabile
Anche io, come tutti immagino, stesso problema... Ho attivato All Inclusive Digital e se mi collego alla mia area clienti, mi dice il numero delle ore di connessione, ma nulla riguardo al mega consumati.... MA NOI ABBIAMO ATTIVATO UN'OFFERTA A CONSUMO E NON AD ORE!!!
A questo punto la domanda sorge spontanea: se la Wind (anche a detta degli operatori del 155) NON E' IN GRADO di fornire dati sui mega consumati, come fa a sapere se e quando andiamo fuori soglia??
Per ora l'unico modo è scaricare un'applicazione esterna poichè My Wind, addirittura, mi dice che ho un solo GB di internet (All Inclusive Digital ne ha 2!) e mi dice, fin dal primo giorno dall'attivazione che ho gia superato la soglia, quindi figuriamoci che affidabilità può dare...
Io ho scaricato Onavo count, ma penso che il 99% che possiamo scaricare delle app siano più affidabili della ufficiale Wind.
leggendo sul forum mi pare di aver capito che la wind stia per introdurre un sistema di verifica per il traffico dati e che cmq ad oggi le soglie reali sono ben più elevate di quanto previsto dal piano sottoscritto, a tutto vantaggio dei clienti (una volta tanto).
quindi naviga tranquillo ;)
in tal senso mi sa che arriva la possibilità di avere i 2GB a 2,50 euro al mese sulle altre All Inclusive