All Inclusive Big a 10 €!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

All Inclusive Big a 10 €!!

  1. #11

    Predefinito

    ciao cucurillo,
    sono anch'io come te utente wind e anch'io ho aderito all'offerta all inclusive big a metà febbraio,credendo che sarebbe scaduta a fine mese,a 13 € al mese. Ieri per puro caso ho scoperto che è scesa a 10 € e sono rimasto senza parole..ho anche visto che sono richiesti ben altri 19 € per passare a questa nuova offerta..per trovare un rimedio a questo sono finito su questa tua guida che reputo veramente ottima. Ti volevo solo chiedere: nel cambiare da all inclusive a 13 € a all inclusive (cambio che farei a metà marzo,per non perdere i minuti e sms del mese) i 7 € di quest'ultima opzione vengono scalati dal credito?se sì i soldi vengono subito scalati? un'altra cosa:appena ricevuto l'sms di attivazione della all inclusive posso subito procedere alla modifica dell'offerta verso all inclusive big a 10 €? chiedo questo diciamo "per non creare sospetti" alla wind... grazie mille in anticipo!

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ti rispondo subito!
    I cambio da All Inclusive Big a All Inclusive e poi da All Inclusive a All Inclusive Big li ho fatti tutti in un pomeriggio, circa 3 ore.
    Non li ho fatti in prossimità del rinnovo opzione e il credito sulle sim era zero.
    Ho notato solo che la precedente scadenza era il 26 di ogni mese, avendo attivato il tutto il 26 agosto del 2012, adesso mi risulta essere il 30 marzo, dato che ho eseguito tali operazioni il giorno 28 febbraio e la validità dell'opzione è sempre 30 giorni.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #13

    Predefinito costo operazione

    Ok, ma volevo sapere esattamente il costo dell'operazione, in pratica, se l'hai fatta nel giro di tre ore avrai pagato 7 euro per all inclusive senza usufruirne, poichè sei passato subito dopo ad all inclusive big pagando altri 10 euro, per un totale di 17 euro risparmiando 2 euro. Non conviene passare alla all inclusive e, visto che si paga 7 euro usarla fino a quando hai consumato un pò di bonus, per poi attivare finalmente la all inclusive big a 10 euro?
    Lo chiedo perchè è l'operazione che devo fare anch'io, e mi spiacerebbe "buttare" 7 euro! Altri mi possono confermare quanto detto o smentire?
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Ti rispondo subito!
    I cambio da All Inclusive Big a All Inclusive e poi da All Inclusive a All Inclusive Big li ho fatti tutti in un pomeriggio, circa 3 ore.
    Non li ho fatti in prossimità del rinnovo opzione e il credito sulle sim era zero.
    Ho notato solo che la precedente scadenza era il 26 di ogni mese, avendo attivato il tutto il 26 agosto del 2012, adesso mi risulta essere il 30 marzo, dato che ho eseguito tali operazioni il giorno 28 febbraio e la validità dell'opzione è sempre 30 giorni.

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di acquariocapri
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Da lunedi 22 Aprile la ALL INCLUSIVE BIG da 10€ passa da 300 a 400 minuti...Mentre il gb in più a richiesta cin sms passa da 5€ a 2,50€!!

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ottimo!
    Appena possibile testo l'upgrade!
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Upgrade a pagamento! 9 euro e si effettua il cambio offerta.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #17
    Partecipante Super L'avatar di kymco
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Però non mi sembra giusto perché è un upgrade e come tale dovrebbero essere aggiornati tutti i clienti!!!

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Non è pagamento, come tutti i cambi tra opzioni diverse si fa gratis al 155 o su Wind.it.

    La vecchia opzione si chiama da oggi all inclusive 300. La nuova all inclusive big. Non cambia la promozione abbinata ma l'opzione stessa quindi il cambio è diretto e gratis! Altrimenti sarebbe stato necessario una triangolazione tra opzioni. Ma non in questo caso.

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Sai che questa mattina mi chiedeva 9 euro per il passaggio?
    Adesso invece me lo ha fatto effettuare gratuitamente!

    Attendo e vi do conferma....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Ma per chi ha la AI big a 9 euro facendo il passaggio passa a 10€?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social