Upgrade a pagamento! 9 euro e si effettua il cambio offerta.
Visualizzazione Stampabile
Upgrade a pagamento! 9 euro e si effettua il cambio offerta.
Però non mi sembra giusto perché è un upgrade e come tale dovrebbero essere aggiornati tutti i clienti!!!
Non è pagamento, come tutti i cambi tra opzioni diverse si fa gratis al 155 o su Wind.it.
La vecchia opzione si chiama da oggi all inclusive 300. La nuova all inclusive big. Non cambia la promozione abbinata ma l'opzione stessa quindi il cambio è diretto e gratis! Altrimenti sarebbe stato necessario una triangolazione tra opzioni. Ma non in questo caso.
Sai che questa mattina mi chiedeva 9 euro per il passaggio?
Adesso invece me lo ha fatto effettuare gratuitamente!
Attendo e vi do conferma....
Ma per chi ha la AI big a 9 euro facendo il passaggio passa a 10€?
Parla di quella dedicata alla NanoSim?
Penso proprio di si....
Salve oggi ho fatto richiesta di portabilità verso Wind e ho chiesto l'attivazione di questa promo. Mi chiedevo, visto che ho solo 5€ nella SIM e 17 nella SIM vodafone , l'opzione mi verrà attivata comunque? Mi hanno detto che il trasferimento del credito è automatico e quindi mi chiedo se i 5€ mancanti li scaleranno dal credito residuo della SIM Vodafone. E, in caso contrario, me l'attiveranno comunque?
se il credito ti arriva in tempo sì, ma di solito ci vuole qualche giorno in più per il passaggio: avrai l'opzione attiva ma sospesa per assenza di credito in tal caso
Le MNP che ho fatto quest'anno hanno sempre avuto il trasferimento del credito il giorno stesso del passaggio, spero sia diventata una prassi comune :)
Ho portato 3 SIM, una da Wind a Nòverca, una da Vodafone a Wind e una da 3 a Vodafone (sono tre numeri diversi, non ho fatto giochetti strani ;) ). Due di queste avevano credito compreso tra gli 80 e i 100 euro, la terza meno di 10.
Comunque ti parlo proprio di quest'anno (2013), le MNP sono state fatte tra febbraio ed aprile
Ottimo! Vuol dire che hanno velocizzato la prassi
Wind del cavolo!!! Hanno problemi con i terminali...mi hanno scalato 25€ al cambio promo...non ho potuto utilizzare il cell per mezza giornata perché mi è andato in negativo il credito!!!! Maledetti!!!!
Forse adesso capisco perchè mi ritrovo attive nell'area Clienti sia la All Inclusive Big 300 che la All Inclusive Big.
continua su http://www.mondo3.com/forum/wind/558...nuti-mese.html