Infostrada - Disservizio (assenza voce): quando scatta il rimborso?
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Infostrada - Disservizio (assenza voce): quando scatta il rimborso?

  1. #1
    Partecipante Mistico
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    Predefinito Infostrada - Disservizio (assenza voce): quando scatta il rimborso?

    Da lunedì sera siamo senza linea, o meglio il collegamento internet è presente, ma alzando la cornetta non c'è linea e non possiamo ricevere chiamate (chi chiama sente la linea libera, ma nessuno risponde perchè a casa non squilla). Aperta martedì alle ore 13.00 la segnalazione al 155 e già sono partiti male dicendo che se il problema non veniva risolto entro sabato bisognava chiamare e sollecitare. Vi chiedo: quando scatta il rimborso? Mi pare non dal primo giorno? A quanto ammonta?

    PS: Lo so, sono pigro e non ho voglia di leggermi la carta dei servizi.

  2. #2
    Partecipante Mistico
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    E' dopo il quarto giorno, 5.16 euro al giorno. Vorrei chiedere se al dì là dei 5.16 euro al giorno è possibile chiedere anche una sorta di risarcimento per il danno recato. La richiesta va fatta per forza di cose tramite raccomandata o basta una chiamata al 155? C'è anche l'alternativa del fax?

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Wind non ha fax, raccomandata a/r quasi obbligata...

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