Cambio opzione da Blackberry ad Android
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Cambio opzione da Blackberry ad Android

  1. #1
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito Cambio opzione da Blackberry ad Android

    Come faccio a cambiare opzione internet da Blackberry no stop a qualcosa per Android? 155 o sito?

    Thanks!
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    puoi utilizzare anche la bb no stop (se in versione ricaricabile). non c'è bisogno di cambiarla.
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

  3. #3
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    imposto blackberry.net come APN?
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    no. la bb no stop può essere utilizzata sia su apn blackberry.net sia su apn internet.wind. l'apn blackberry.net può essere utilizzato solo su blackberry. l'apn internet.wind su qualunque cellulare tu voglia. la wind permette questo perchè lo streaming video su blackberry non è permesso sul suo apn. quindi deve utilizzare l'apn "normale". teoricamente ci sarebbe un limite di 250mb su apn internet.wind con la bb no stop. dopo i 250mb si dovrebbe passare a 32kbit/s. ma ti posso confermare che è da 5 mesi che lo utilizzo e ogni mese supero abbondantemente i 2gb e non c'è stato nessun blocco. solo il primo mese ho avuto qualche problema perchè in meno di una settimana ho fatto 5gb (perchè utilizzavo la sim in una chiavetta) e mi hanno limitato la velocità. ma poi non ho avuto più nessun problema.
    Fai una prova per qualche mese. Successivamente potrai sempre passare ad un'altra opzione

    Da sito Wind:
    "L'opzione comprende il traffico nazionale e-mail e Internet senza limiti di tempo effettuato con l’apn BlackBerry.net e il traffico Internet per video e musica in streaming effettuato con l’apn internet.wind su Smartphone BlackBerry®. Superati 250 MB sul traffico streaming su apn internet.wind, la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps su tutte le tipologie di traffico dati (video, musica, Internet e mail). Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di BlackBerry® No Stop o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet."
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social