Lo so, siamo strani :lol:
Visualizzazione Stampabile
Anche a me piace il 388, come il 380 ed il 389 sono prefissi ex Blu.
Ho un 388 con Voda ed un 380 con Tre...
Se i 50 € li dai anche a noi del forum credo che possiamo metterci tutti a cercartene uno :)
io ho un 388 e non ti dico quanti problemi! dalle mie parti sembra che nessuno l'abbia mai sentito e lo 'confondono' con il 338. un signore del nord italia, con il numero simile al mio, differente solo nel prefisso, lui 338, si è talmente stufato di ricevere telefonate destinate a me che ha staccato l'utenza. una volta, stanco delle telefonate ricevute nella stessa giornata, arrabbiato, chiese: ma chi caxxo è sta liliana che tutti la cercano? mi sentii in dovere di chiamarlo per scusarmi del continuo disturbo arrecato.
:OT:
Non ti dico ad avere un 329 nel 1999... hanno chiamato sempre il tizio del 339 fino al 2005 abbondante :lol:
Non ti dico a me che mi succede con il mio 329 ...c'è un agente immobiliare di Bologna che ha il mio stesso numero però con prefisso 392: tutti a chiamare me per avere informazioni sulle case...
Ho chiamato l'agente, e mi ha detto di aver pubblicato per sbaglio su un volantino il mio numero al posto del suo, poi mettici che per molta gente è più facile 329 di 392, ed ecco che il mio telefono squilla sempre...
anche io adoro i prefissi ex blu :)
ho il mio fido 380 dal 2000, un 388 silente e un 389 dato a mia sorella.
quando qualche cliente mi chiede il numero, qualche volta mi dice: "io vorrei il suo numero di cellulare, non il fisso" :lol:
Anch'io adoro il 388 e ne ho uno molto bello :rolleyes:
il mio 388 è il mio numero Blu storico (poi passato in automatico a Wind) :)
l'ho scelto in negozio quando con Blu si poteva scegliere il proprio numero ed è il gemello del mio Vodafone e del mio 3 :D
388 347 e 393 e poi lo stesso numero :crazy: