Trasloco linea Infostrada
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Trasloco linea Infostrada

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di asessa
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    113

    Thumbs down Trasloco linea Infostrada

    Ciao a tutti, vi porto a conoscenza della mia situazione e vi chiedo consiglio.

    Ho recentemente cambiato casa, stesso comune ma indirizzo diverso.
    Avevo richiesto a Fastweb la migrazione + trasloco della linea ma dopo tre settimane di silenzio ho deciso di fare trasloco della linea infostrada. Dopo aver verificato sul sito internet dell'operatore la possibilità di attivare la linea ULL con offerta commerciale Absolute Adsl ho chiesto il 28 dicembre 2011 il trasloco tramite callcenter.
    Il 2 gennaio mi chiama l'addetta che segue la pratica e mi chiede, per la seconda volta, il numero del vicino come pilota.
    Oggi ore 12.45 , mi richiama l'addetta e mi richiede, per la terza volta, il numero del vicino. Passano 10 minuti e mi richiama :
    "gentile cliente, la richiesta di trasloco è stata bocciata in quanto sulla linea nuova non è possibile attivare l'offerta commerciale che detiene (Absolute Adsl) . Per portare avanti il trasloco deve per forza passare a Tutto Incluso (10€ in più al mese) altrimenti non possiamo procedere". Ora io sarò anche dabbeno ma :

    1. sul sito dice che è possibile farlo con il mio piano commerciale (absolute adsl)
    2. sulla stessa tipologia di lina, ull infostrada, perchè non potrebbero mai farlo ?

    Domani alle 12 mi richiama per sapere la risposta, ma ho già deciso di disdire e fatto richiesta a fastweb di una nuova linea (tra l'altro in whosale).

    Ma è possibile che infostrada faccia questa cosa? Rifiutando l'offerta commerciale la disdetta è sempre a mio carico ?

    Saluti

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il punto è capire è se è un limito tecnico (strano che ci sia per Absolute ma non per Tutto incluso)... se non lo è è una pratica commerciale scorretta, piccolo consiglio prova l'assistenza via twitter di Wind prima di desistere

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di asessa
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il punto è capire è se è un limito tecnico (strano che ci sia per Absolute ma non per Tutto incluso)... se non lo è è una pratica commerciale scorretta, piccolo consiglio prova l'assistenza via twitter di Wind prima di desistere
    Ieri sono stato da un negozio Wind-Infostrada che mi ha confermato che non c'è nessun limite tecnico (Tutto Incluso e Absolute sono entrambe su linea ULL quindi...) e che è quindi una pratica commerciale scorretta.
    Mi ha suggerito di disdire nel caso insistano , risparmiando anche qualche decina d'euro.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    È importante per te mantenere il numero?
    In ogni caso ti sconsiglio qualunque operatore in wholesale se sei coperto da altri in ULL.

    Sei lo stesso di aviazionecivile.org?

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di asessa
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eugeniod1995 Visualizza Messaggio
    È importante per te mantenere il numero?
    In ogni caso ti sconsiglio qualunque operatore in wholesale se sei coperto da altri in ULL.

    Sei lo stesso di aviazionecivile.org?
    Volevo mantenerlo. Pazienza

    Gli unici in ULL sono telecom e infostrada

    si sono lo stesso su AC.

  6. #6

    Predefinito

    Anche mia mamma ha chiesto il trasloco a infostrada via operatore telefonico, si e' fatta assicurare che non gli avrebbero cambiato il profilo tariffario invece si e' trovata malissimo, la prima bolletta (arrivata al vecchio indirizzo) conteneva un sacco di voci assurde, cambio profilo tariffario da absolute a tutto incluso, costi non preventivati x trasloco e canone anche per il tempo che e' rimasta senza il telefono vecchio e senza quello nuovo il tutto x la 'modica' cifra di 320 euro. Ha fatto reclamo a Ottobre e ancora non si sono degnati di rispondere!
    Intanto ha disdetto tutto ed e' passata a gowinmax senza linea telefonica!

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Perdonate la mia grande ignoranza. Al di là di queste sfortunate vicende, le regole cosa prevedono? Se io ho una opzione non più attivabile (poniamo un vecchio tuttoincluso coi minuti verso i wind), posso richiedere che il mio numero XXXXXXX ed il mio attale profilo tariffario vengano trasferiti da un indirizzo ad un altro (da via Garibaldi a Roma a via Cavour a Milano)?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social