Nuovi minuti per i piani ALL INCLUSIVE abbonamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Nuovi minuti per i piani ALL INCLUSIVE abbonamento

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Smile Nuovi minuti per i piani ALL INCLUSIVE abbonamento

    Ragazzi navigando sul sito wind ho notato che ora danno più numeri per gli abbonamenti. Es 300min e 300 sms per l'abbonamento smart al posto di 250. Secondo voi daranno i minuti in più anche ai vecchi abbonati???
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    In passato è successo così. La rimodulazione del silver da 600 a 800 minuti investì felicemente anche il mio abbonamento...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  3. #3

    Predefinito

    su M3 e WW non mi pare sia stato riportato, ma la comunicazione interna Wind mi pare dica il contrario

    ho trovato un sito dove viene citata proprio questa cosa:

    http://www.cellularitalia.com/news/w...smart14-11.php

    Note
    - dal 14 novembre 2011 le nuove soglie di traffico incluso e il nuovo pricing di All Inclusive Smart SIM Edition non si applica ai già clienti che avessero sottoscritto il piano All Inclusive Smart SIM o Full Edition prima della data indicata.
    - per godere dei nuovi vantaggi i clienti potranno effettuare il cambio piano verso il nuovo piano All Inclusive Smart alle condizioni note.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    ma visto che io ho già un abbonamento con il cell...posso pagare solo la tariffa cambio piano o mi fanno pagare la penale per il terminale preso?

  5. #5

    Predefinito

    Mi sono attivato l'abbonamento a settembre precisamente il 2/09 del 2011.
    a questa ho abbinato anche la chiavetta con abonamento internet a 10 €/mese.

    Dopo varie chiamate e solleciti solo ora mi arrivano le fatture relative a quattro mensilità: nov-dic e gen-febr.

    A parte che mi sono arrivate tutte insieme e mancano ancora quelle di sett-ott.

    Ma il dispiacere peggiore e che le fatture hanno dei prezzi inconcepibili..!!!

    nov-dic l'importo è di 57€ che in realtà avrebbe dovuto essere 16x2 più 10x2 più 4€ chiamate extra minuti

    Quindi più di 10€ fuori conteggio...!!!

    per non parlare di gen-febr ben 89€ di fattura e anche qui non si capisce niente..!!!

    Ho chiamato l'operatore ben tre volte prima di riuscire a capire qualcosa....

    La prima riattacca dopo qualche minuto.. la seconda cerca di farfugliare qualcosa poi attacca.
    La terza operatrice mi spiega che mi hanno addebitato le tasse governative ben 5,16€ al mese..!!! ma perchè? visto che sono passato da un altro operatore è ho usufruito della promozione passa a wind?
    Le tasse governative per come dicevano dovevano essere incluse per DUE ANNI..!!!!!
    L'operatrice mi risponde semplicemente che c'è stata una finestra temporale da Luglio al 5 Settembre...!!!
    Ma come io ho attivato l'abbonamento il 2 settembre e nessuno mi ha detto niente...!!!
    Ma che caxxxata è??????
    Conclusione ora passerò ad altro operatore ho più di 200€ da pagare in meno di 2 mesi e non ho una spiegazione valida a perchè le bollette non arrivano per come contrattato.
    Diffidate da queste offerte apparentemente allettanti.

  6. #6

    Predefinito @giovmosca

    Ciao,

    capisco il tuo disagio. Per noi utenti è sempre molto difficile barcamenarsi tra le varie offerte presentate dagli operatori.

    Per quella che è la mia esperienza ti suggerisco di verificare le offerte di 3. L’operatore sta effettuando delle promozioni ancora più interessanti con sconti importanti per chi trasferisce la propria numerazione verso 3.
    In funzione di quelle che sono le tue esigenze c’è anche la possibilità di includere uno smartphone piuttosto che un tablet e di disporre di abbonamenti che offrono una soluzione completa in termini di minuti di conversazione, sms e traffico internet ad un prezzo decisamente conveniente.
    Dovresti individuare preliminarmente le tue esigenze.

    Se posso aiutarti in qualche modo in questa ricerca .
    Ciao
    Laura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social