info disattivazione infostrada
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

info disattivazione infostrada

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito info disattivazione infostrada

    salve, volevo chiedere un aiuto ai più esperti.
    premetto dicendo che ho 2 utenze a me intestate.
    1 nella mia casa genitoriale dove son vissuto per circa 20 anni
    2 la mia casa e basta dove vivo da 5 anni.
    su ambedue c'era un telefono con infostrada operatore unico, solo voce (adsl free) a casa dei miei e absolute adsl a casa mia.
    non tornandomi più vantaggiosa la cosa e dopo le innumerevoli variazioni contrattuali che mi penalizzavano di infostrada ho deciso di cogliere una proposta di variazione unilaterale del contratto per mandare una raccomandata di disdetta ad infostrada per recedere senza penali.
    il numero dei miei l'ho passato a vodafone casa dove in poco più di 30 giorni è arrivata la vodafone ministation, telefono collegato a muto muto e ministation operante, tutto ok.
    per quanto riguarda il contratto absolute adsl dopo una quindicina di giorni mi hanno tolto la linea voce ma ho ancora adsl che sto continuando ad usare.
    ho provato più volte a chiamare il 155 ma non mi danno risposte.
    volevo sapere se era tutto normale. oppure se mi faranno paare l'adsl a consumo!
    per le tempistiche ho mandato la raccomandata il 2 agosto e l'hanno controfirmata il 6 agosto. la linea voce l'ho persa intorno al 16/17 agosto.
    sul sito internet mi da il numero dei miei "attivo/collegato alla rete infostrada" e il mio "in corso di disattivazione"

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Quando ho chiesto d disattivare alice 7 mega, x passaggio a vodafone, anziké disattivarla l han passata a consumo. Nn vorrei ke anche infostrada abbia fatto lo stesso.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    io spero prorprio di no dato che poi anche sul sito a "i tuoi contratti" mi da ancora absolute adsl in disattivazione!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social