Chiarimento Mega Unlimited
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Chiarimento Mega Unlimited

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito Chiarimento Mega Unlimited

    Salve a tutti, avrei un dubbio su questa offerta.

    Attualmente a casa non ho adsl pertanto utilizzo una chiavetta vodafone con la promo Internet Sempre, come operatore mobile invece ho H3G con il piano 3power10.

    Ho in programma di acquistare uno smartphone e come tutti sappiamo senza una flat questo concentrato di tecnologia è praticamente inutile. Quello che volevo fare (appena acquistato il mio android) è fondere una promozione internet da cellulare con una adatta anche per la navigazione da pc (che utilizzerei poi attraverso il tethering), così non mi tocca pagare due canoni. Cercavo un'opzione che prevedesse una navigazione extra soglia senza costi aggiuntivi, e dato che la navigazione deve essere fruibile anche da pc la soglia oltre la quale mi viene diminuità la velocità deve essere comunque molto ampia.

    Opzioni come ad esempio questa farebbero esattamente al caso mio... però sul sito wind purtroppo viene descritta nella sezione "internet da pc"... la mia domanda è: ma questa promo è realmente fruibile solo da chiavetta (sim dati) oppure si può utilizzare anche su uno smartphone? E' pur vero che la sezione è quella ma leggendo le note dell'offerta da nessuna parte viene detto che non è valida per utilizzare il cellulare come modem...

    Avete altre informazioni più precise? Magari esperienze personali

    Grazie.

  2. #2

    Predefinito

    puoi tranquillamente usare le promozioni dati di wind indistintamente dal cellulare o da computer

    non ho esperienza diretta con la mega unlimited ma con altre opzioni precedenti, e ti posso confermare che non fanno distinzione nell'utilizzo, quindi vai tranquillo

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Perfetto!! Quindi mi confermi che questa offerta la posso attivare anche su una sim "normale" con chiamate ed sms abilitati, e non solo su una sim dati giusto?

  4. #4

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    esatto!
    Benissimo! Ti ringrazio!

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ciao sapete dirmi per caso.l' ultima offerta della wind per la chiavetta di 10 gb a euro 15 la posso anche.sfruttare per il mio samsung galaxy s??????
    Grazie....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social