MNP uscente da Wind: che fine fa il credito del raddoppio ricarica?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

MNP uscente da Wind: che fine fa il credito del raddoppio ricarica?

Partecipante Super

Lightbulb MNP uscente da Wind: che fine fa il credito del raddoppio ricarica?

Ciao a tutti ragazzi,
    ho, da quando è stata messa in vendita, una SmartPack Gold con GD3, Extratime 60 e 50Mb di internet come già sapete.
    Mi sta scadendo (sono quasi 12 mesi dall'ultima ricarica) una SIM wind su cui ci sono una 70ina di euro derivanti anche da qualche bonus (50% in più per ogni ricarica).
    Ho intenzione, per recuperare il credito della sim wind, di fare MNP con trasferimento credito contestuale sulla USIM tre di cui vi ho parlato.
    Su un'altra usim 3, quando ho fatto mnp+passaggio credito da una sim vodafone, mi è stato passato TUTTO il credito, anche quello dei bonus.
    Avete esperienze in merito, in cui vi hanno passato anche il credito dei bonus da wind durnte una mnp su Tre?
    Rischio qualcosa in termini di annullamento delle promozioni se faccio adesso (dopo qualche mese) la mnp da wind a tre?
    Avete altre idee per poter recuperare il credito dalla sim wind? (quelle possibili con chiusura sim e bonifico hanno commisisoni di 5-6 Euro che non mi va di pagare).

Grazie!

Partecipante Mistico L'avatar di kaddo

Predefinito

allora (da esperienza personale):

1- ti conviene fare una ricarica da 5€ per mantenerla in vita (così sei sicuro di non perdere il credito)
    2- il credito puro passa ma non il credito bonus/a scadenza a meno che il 50% di cui parli non sia trasformato in credito puro (io ho una vecchia tariffa wind con autoricarica e quella trasforma tutto in credito puro)
    3- probabilmente il credito dalla vodafone che è stato passato era stato trasformato in credito puro (vedi mia esperienza sopra con wind)
    4- puoi fare una MNP su una scheda 3 attiva quando vuoi e per quante volte vuoi, sovrascrivendo di volta in volta il numero precedente, senza perdere tariffe/promozioni (che sono legate alla sim e non al numero)
    5- non saprei risponderti, so che con vodafone puoi avere assegno/bonifico ma con wind non saprei

spero di esser stato chiaro

Partecipante Super

Predefinito

Grazie Kaddo,
    sei stato molto chiaro. Visto che era comunque nelle mie intenzioni chiduere questa sim wind, evito di fare la ricarica per mantenerla in vita (la scadenza è per il 2 luglio pv, dovrei farcela a trasferire numero e credito).
    Spero a questo punto di non perdere nulla, vi farò sapere a conclusione dell'operazione.

P.S.
    Sapete se è possibile fare mnp da se (via fax, on line) verso tre?
    Grazie,
    Enzo

Partecipante Mistico L'avatar di kaddo

Predefinito

anche qui per esperienza personale (quando ho mandato fax alla 3 ho avuto tempi di risposta biblici) ti conviene perdere 10 minuti ed andare in un centro 3 e fare tutto lì: è più sicuro e veloce.

detto questo a quanto so online non lo si può fare da un po', via fax non saprei... magari passa qualcuno più esperto di me e ti risponde

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social