Wind: sim card fuori uso per due ore in Sicilia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Wind: sim card fuori uso per due ore in Sicilia

Niubbino

Predefinito Wind: sim card fuori uso per due ore in Sicilia

Wind: sim card fuori uso per due ore al Sud..
    Wind, sim card fuori uso al Sud

Ecco a voi il link del disservizio che ha lasciato molte utenze della sicilia in tilt. Dire che è una vergogna e dire poco, da due giorni i servizi wind di rete fissa e mobile peccano di gran lunga. Nelle giornate del 29 e 30 marzo tutte le utenze in particolare la rete mobile è andata in totale black out, in alcuni blog si dice che la rete umts sia stata la più tartassata e invece no, Ieri sera è stata una brutta serata per chi ha wind come unico gestore, sembrava che era un problema di cella di zona di quartiere ma invece il problema era per tutti, tutti i sistemi umts, gsm e adsl sono andati in tilt, in diverse zone di palermo e provincia... ci siamo trovati senza rete pur avendo segnale. La cosa che mi ha lasciato di sasso che anche in un noto ospedale di palermo vi erano grandissime problematiche di rete, e se non era per le sim 3 e Tim a quest'ora sia io e la mia famiglia eravamo tagliati fuori.Molte persone in un momento di panico per motivi seri non hanno potuto avvisare i loro cari per i disservizi creati dall'operatore arancione. Concludo dicendo che la rete wind è come un bel palloncino colorato con buoni servizi voce dati e sms, ma se la gonfi troppo scoppia.

PS: Mia cara Wind prima di tutto sistema la rete e poi ti concentri sulle offerte. Poi vi stupite se la gente non vi crede più. avete costruito una rete piena di buchi. Vergognatevi.:chair:
    se non era per questi due gestori eravamo tagliato veramente fuori dal mondo.

Wind, sim card fuori uso al Sud

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

la Wind ha comunicato di aver subito un sabotaggio alle sue infrastrutture di rete, che ha causato il problema da te riportato
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social