Se non ricordo male č scritto nella legge.
Visualizzazione Stampabile
scusate..... ma tutti questi sconti (tipo la tassa governativa e il 20% di sconto )valgono se faccio portabilitā in wind, oppure se anche sono cliente wind e passo da ricaricabile ad abbonamento valgono? e poi volevo sapere se la connessione č tipo wap o web, mi spiego in vodafone se ti colleghi con il protocollo wap.omnitel spendi un certo modo se ti colleghi con web.vodafone . spendi in un'altro modo.
Qui trovi le risposte:
http://www.wind.it/it/promo/pagina108.phtml?sez=Privati
Cito:
E ancora:Citazione:
La promozione č valida per i nuovi clienti, per i clienti che passano a Wind da un altro operatore e per chi effettua un passaggio da SIM Ricaricabile a SIM in Abbonamento, attivando uno dei piani tariffari All Inclusive entro il 31 marzo 2011.
L'apn internet.wind č di tipo web, inoltre sembrerebbe che il traffico voip funzioni benissimo nonostante quanto scritto.Citazione:
Il traffico internet incluso č quello effettuato in Italia mediante i punti d’accesso internet.wind o wap.wind, con esclusione del traffico VoIP e delle connessioni GSM. Dopo l’utilizzo di 1GB di traffico internet al mese, la velocitā di connessione sarā ridotta fino a un massimo di 32 Kbps.
Per me wind prima di fare tutte le opzione, tariffe per dati e voce dovrebbe sistemare la sua rete .
Basta che c'č un minimo di maltempo ti puoi dimenticare di avere un cell. Nonostante che io abiti a palermo continuiamo ad avere problemi specialmente quando c'č maltempo. Figuriamoci chi abita nelle isole. La mia opinione č sistemate la rete e poi fate le opzioni.
La promo sull'offerta All Inclusive sim edition č valida fino al 20 marzo,qualcuno sa se verrā prorogata?
Stavo pensando di attivare uno All Inclusive Smart da 16 euro/mese entro questa data,mi sapete dire se č possibile,magari dopo un mesetto,chiedere la portabilitā in Wind del mio attuale numero 3?o devo farlo per forza contestualmente?