"Strane" telefonate, prefisso 081, su utenza Wind
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

"Strane" telefonate, prefisso 081, su utenza Wind

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito "Strane" telefonate, prefisso 081, su utenza Wind

    In questi giorni sto ricevendo numerose chiamate, su una sim Wind inserita in un terminale che accendo sporadicamente, da un numero con prefisso 081 ( zona Napoli ). Ciò risulta dagli sms del tipo "Ti ho cercato", poichè non ho mai avuto l'occasione di ricevere tali chiamate a cellulare acceso. Provando a richiamare il numero, però, la fonia mi dice trattarsi di un numero inesistente e, sui siti tipo "Pagine Bianche" e simili, mi si dice che mancano informazioni sul titolare di quella utenza. Per caso Wind ha qualche ufficio in Campania e, precisamente, nella zona del prefisso 081 ? Chideo questo perché penso trattarsi di un contatto dell' operatore telefonico per una qualche proposta commerciale, ma non so se Wind abbia sedi anche in quella zona.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì Wind ha sede anche a Napoli: a me in questo giorni chiamavano per offrirmi questa -> http://www.mondo3.com/forum/wind/492...-personam.html

    Peccato l'avessi trovata prima chiamando da solo il 158

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    a me hanno offerto attivazione internet no stop gratis e canone dimezzato per 6 mesi (4,5€ al posto di 9) io ho detto che avevo già internet con altro operatore (super internet 5€ al mese per sempre e senza grandi OFFERTONEEEE).....non capisco perchè continano ad avere i prezzi così alti di internet con il cell....io massimo ho speso 70-80mb in un mese perchè con il cell voglio avere la possibilità di connettermi ma in realtà non si usa tantissimo....facessero offerte economicamente + vantaggiose magari danto 300-500 mb al mese....sufficienti per un cliente medio a 4-5 €

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    a me hanno offerto attivazione internet no stop gratis e canone dimezzato per 6 mesi (4,5€ al posto di 9)
    anche a me stessa offerta e stesso rifiuto perché mi basta il mio bel smartpack 3

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Allora non ho perso nulla...per la navigazione internet uso 3...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Io uso 3 e Wind, le zone senza segnale diretto sono ancora molte
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #7
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    un mese perchè con il cell voglio avere la possibilità di connettermi ma in realtà non si usa tantissimo....facessero offerte economicamente + vantaggiose magari danto 300-500 mb al mese....sufficienti per un cliente medio a 4-5 €????
    Ali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social