Furto identità SIM Wind
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Furto identità SIM Wind

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito Furto identità SIM Wind

    a inizio 2010 avevo acquistato una sim WInd solo ed esclusivamente per l'opzione pormozionale internet a 50cet/ora a scatti di 15 minuti da usare quando fuori copertura TRE
    erano oltre 4 mesi che non l'usavo
    Ieri probabilmente a causa della termine della pormo sul traffico internet l'ho usata per 10 min dopodichè il credito è finito
    nel cercare di reperire informazioni sul tipo di contratto attivo sulla sim ho scoperto che al stessa non è piu intesta a me
    come è possibile!?!?!?!
    L'assitenza Wind al 155 mi consiglia di recarmi in un centro WInd per fare un passaggio di intestazione, ma sinceramente io non voglio assumermi le grane relative ad una sim che per qualche motivo non è piu intestata a me
    Stavo pensando di recarmi in Polizia Postale per sporgere denuncia, poi mi è venuto il dubbio che magari sia stata acquistata da un qualche mio familiare e semplicemente io non lo ricordi.....
    Consigli
    E' capitato ad altri che i sistemi Wind facciano questi scherzetti?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il problema di fondo per andare a capo di questa storia è che tu stesso non ricordi chi l'abbia intestata per primo.

    Cmq non solo con Wind ma con tutti i gestori esistono sim intestate a propria insaputa: questo però se mi permetti è un caso diverso

    E' una sim che usi tu che ha avuto un'intestazione, potrebbe essere stato o un errore iniziale o un dealer che ha fatto un dispetto a terzi. Cmq l'intestazione la dovresti fare, è pure gratuita e piuttosto facile. Semmai cerca di capire se è intestata a qualche familiare o meno, ma in questo caso non sei vittima di furto d'identità

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social