1° Conto Telefonico All Inclusive Smart Sim Edition
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

1° Conto Telefonico All Inclusive Smart Sim Edition

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di devilblue85
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    531

    Predefinito 1° Conto Telefonico All Inclusive Smart Sim Edition

    Ciao a tutti, oggi ho ricevuto la prima fattura wind per l' abbonamento all inclusive smart sim edition.
    Il periodo di fatturazione và dal 24/09/2010 al 10/11/2010.
    Nelle voci c'è scritto:
    Canone All Inclusive Smart - 32.79 € scontato a 16.05 €
    Tassa di concessione governativa - 5.16 €
    Tassa di concessione governativa - 5.16 €
    Totale: 29.58 €
    Volevo sapere, come mai è 29.58€ e non 40€ ?
    La tassa di concessione governativa è gratuita per 2 anni...invece è stata inserita...
    è stata scontata dal canone della all inclusive?
    Vorrei sapere se qlk1 con me ha già ricevuto la prima fatturazione.
    Grazie
    _____iPhone 5s - 64GB_____

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se non erro parte nella seconda fatturazione come sconto del primo bimestre: pagandola in anticipo per il bimestre successivo l'hanno sempre scontata successivamente

  3. #3

    Predefinito

    Mi sono attivato l'abbonamento a settembre precisamente il 2/09 del 2011.
    a questa ho abbinato anche la chiavetta con abonamento internet a 10 €/mese.

    Dopo varie chiamate e solleciti solo ora mi arrivano le fatture relative a quattro mensilità: nov-dic e gen-febr.

    A parte che mi sono arrivate tutte insieme e mancano ancora quelle di sett-ott.

    Ma il dispiacere peggiore e che le fatture hanno dei prezzi inconcepibili..!!!

    nov-dic l'importo è di 57€ che in realtà avrebbe dovuto essere 16x2 più 10x2 più 4€ chiamate extra minuti

    Quindi più di 10€ fuori conteggio...!!!

    per non parlare di gen-febr ben 89€ di fattura e anche qui non si capisce niente..!!!

    Ho chiamato l'operatore ben tre volte prima di riuscire a capire qualcosa....

    La prima riattacca dopo qualche minuto.. la seconda cerca di farfugliare qualcosa poi attacca.
    La terza operatrice mi spiega che mi hanno addebitato le tasse governative ben 5,16€ al mese..!!! ma perchè? visto che sono passato da un altro operatore è ho usufruito della promozione passa a wind?
    Le tasse governative per come dicevano dovevano essere incluse per DUE ANNI..!!!!!
    L'operatrice mi risponde semplicemente che c'è stata una finestra temporale da Luglio al 5 Settembre...!!!
    Ma come io ho attivato l'abbonamento il 2 settembre e nessuno mi ha detto niente...!!!
    Ma che caxxxata è??????
    Conclusione ora passerò ad altro operatore ho più di 200€ da pagare in meno di 2 mesi e non ho una spiegazione valida a perchè le bollette non arrivano per come contrattato.
    Diffidate da queste offerte apparentemente allettanti.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma come è scritto nel dettaglio voce per voce?

    Così non riesco a ricostruire adeguatamente le voci addebitate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social