dipende dalla zona in cui ti trovi
dal mio punto di vista h3g come ricezione e come qualità di segnale è ottima rispetto a wind ...è una mia convinzione o le cose stanno veramente così
dipende dalla zona in cui ti trovi
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
se intendi per segnale umts sicuramente 3 è avanti a wind, se intendi per segnale/copertura in generale l'operatore arancione batte la 3 di molto
Se parliamo di risparmio...3 è superiore.
La qualità voce non la so giudicare, per la qualità internet nessuna delle due è come Tim, ma Wind va decisamente meglio di Tre...
Per me una sola cosa è stata fondamentale nella scelta, l'impossibilità di utilizzare la connessione di Tre in zone di roaming con Tim...
Intere giornate dove c'era la scritta Tim e non potevo ricevere nè mail ne collegarmi a internet...
Riusltato MNP a Tim...![]()
Nokia E90
capisco hai fatto la portabilità a tim xkè con tre non c'era segnale si appoggiava sulla tim. io x internet uso tre e devo dire che mi trovo bene spendo pochissimo....quindi tu non hai potuto apprezzare e conoscere i servizi tre
Che ne pensate di questo: tim 9 le + noi tutti x2 (240 min al mese a 8 euro x un anno)+ Internet non stop (gratis 6 mesi)... Vale la pena fare questo passaggio da una smartpack old?
Amici vitia si feras, facis tua...
[PHP] con wind si risparmia solo chi chiama wind non esiste un piano tariffario conveniente x le breve o lunghe chiamate wind 9 c'è lo scatto alla risp. super senza scatto 17 c al minuto ...