allora ho ancora due settimane prima che si attivi :lol:
Visualizzazione Stampabile
allora ho ancora due settimane prima che si attivi :lol:
io ho mandato il msg di attivazione appena era uscita la notizia e controllando il dettagli chiamate risulta il 23 luglio.. Stesso discorso per familiari ed amici ai quali ho girato l'info.. E' stata attivata a tutti ieri sera..
attivata! in poche ore.. ;)
grazie mille..
arivata anche a me , non ci speravo piu'...
...ragazzi anche a me è arrivata l'attivazione...SMS di ieri....e allora ancora grazie a juventinodoc
forse erano in ferie gli operatori che manualmente l'attivavano? :lol:
dovrei controllare, ma non rivedo le persone a cui l'ho fatta attivare fino a lunedi'... :P
Arrivata stanotte, dopo qualche giorno dalla richiesta. Vale solo verso Wind e fissi. A caval donato..etc etc.. Grazie a juventinodoc !
inviato messaggio adesso ,mi è arrivata la risposta di attivazione entro le 48 ore grazie della dritta di questi tempi 10 € fanno comodo.
da stamani ho pure io 10 euro... quasi un mese dopo, veloci :P
è arrivata ieri sera .ciaoooooo
giurami che non avevi 6 ad italiano :P
Cmq se non si fosse attivata non sarebbe morto nessuno... era quello il senso, ora ce l'ho pure io :D
Avevo provato il primo giorno, sai mai... fino al nono anno con Wind non avevo mai avuto una promo, ora che il mio numero principale è altrove mi attivano tutto (anche questa :D )
codice inviato ieri e stamattina sms di attivazione con 10 euro già disponibili e visualizzabili tramite *123*8#