Internet mobile: le offerte dati by Wind
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Internet mobile: le offerte dati by Wind

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Lightbulb Internet mobile: le offerte dati by Wind

    dopo la flat vodafone ( ritirata dal mercato ) ecco wind che propone una connessione mobile FLAT
    http://www.wind.it/it/internetmobile...ml?sez=Privati

    da notare il limite di 10gb dopo il quale la velocità viene limitata !!!
    cosi si fa ... brava wind !!!
    si puo navigare sempre e si evita la congestione delle reti ... tutto chiaro e trasparente !!! e nn venitemi a dire che 10gb sono poki ... bastano e avanzano se uno nn scarica con p2p e company e cmq poi si è solo limitati in velocità !!!!

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    dopo la flat vodafone ( ritirata dal mercato ) ecco wind che propone una connessione mobile FLAT
    http://www.wind.it/it/internetmobile...ml?sez=Privati

    da notare il limite di 10gb dopo il quale la velocità viene limitata !!!
    cosi si fa ... brava wind !!!
    si puo navigare sempre e si evita la congestione delle reti ... tutto chiaro e trasparente !!! e nn venitemi a dire che 10gb sono poki ... bastano e avanzano se uno nn scarica con p2p e company e cmq poi si è solo limitati in velocità !!!!
    E questa sarebbe una tariffa *FLAT* ?
    ma andiamo nei dettagli, cosa significa navigazione FLAT ?
    Flat ti permette restare connesso 24 ore su 24 senza preoccuparti per quanto stai spendendo: il costo dell´ ADSL Flat é fisso, per cui puoi usufruire dei servizi “always-on” (film streaming, scaricamento di files di grosse dimensioni, ect,) che richiedono una connessione continua senza avere sorprese nella bolletta a fine mese.
    cmq c'è la sola limitazione della banda superati i 10 GB.. imho POCHI. 10 gb son tanti? ma stai scherzando spero
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    E questa sarebbe una tariffa *FLAT* ?
    ma andiamo nei dettagli, cosa significa navigazione FLAT ?
    Flat ti permette restare connesso 24 ore su 24 senza preoccuparti per quanto stai spendendo: il costo dell´ ADSL Flat é fisso, per cui puoi usufruire dei servizi “always-on” (film streaming, scaricamento di files di grosse dimensioni, ect,) che richiedono una connessione continua senza avere sorprese nella bolletta a fine mese.
    cmq c'è la sola limitazione della banda superati i 10 GB.. imho POCHI. 10 gb son tanti? ma stai scherzando spero
    ma hai letto l offerta ???
    1 - per 10gb si intende che fino a 10gb nn ti limitano la velocità ... appena superi i 10 giga ti limitano appunto la velocità ma mica vai a pagare d piu !!!
    2 - puoi stare sempre connesso ... always-on
    3 - non so che uso fai te d internet ma 10 gb sono tanti ( poi se usi p2p , megaupload , ecc ecc sono pochi )

    considera che io sul mio portatile mi sono fatto quella a 10 euro al mese sempre della wind ( che in realtà è per gli smartphone ) che ti limita dopo un giga e mi trovo benissimo !!!

    certo se devi scaricare come un pazzo per quello c è adsl e fibra ... bisogna incominciare a capire che la banda mobile è limitata ( per motivi tecnologici ) e va gestita ... quindi ben vengano queste offerte FLAT che se ne abusi ti limitano SOLO la velocità e NON TI CHIEDONO PIU SOLDI di quelli che già paghi !

    infine non mi puoi paragonare i costi ... per adsl ( tralasciando offerte clamorose ) minimo spendi 30 euro al mese e se vuoi una cosa decente si parte dai 35 !

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    ma hai letto l offerta ???
    1 - per 10gb si intende che fino a 10gb nn ti limitano la velocità ... appena superi i 10 giga ti limitano appunto la velocità ma mica vai a pagare d piu !!!
    2 - puoi stare sempre connesso ... always-on
    3 - non so che uso fai te d internet ma 10 gb sono tanti ( poi se usi p2p , megaupload , ecc ecc sono pochi )

    considera che io sul mio portatile mi sono fatto quella a 10 euro al mese sempre della wind ( che in realtà è per gli smartphone ) che ti limita dopo un giga e mi trovo benissimo !!!

    certo se devi scaricare come un pazzo per quello c è adsl e fibra ... bisogna incominciare a capire che la banda mobile è limitata ( per motivi tecnologici ) e va gestita ... quindi ben vengano queste offerte FLAT che se ne abusi ti limitano SOLO la velocità e NON TI CHIEDONO PIU SOLDI di quelli che già paghi !

    infine non mi puoi paragonare i costi ... per adsl ( tralasciando offerte clamorose ) minimo spendi 30 euro al mese e se vuoi una cosa decente si parte dai 35 !
    Io con infostrada pago 19 € al mese e va da dio

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    decente o non decente io ho la mia opinione, qui si tratta di accontentarsi e di non accontentarsi io faccio parte di quelli che non si accontentano e vogliono di più.
    L'italia dal punto di vista mobile è il paese che ha più handicap degli altri paesi industrailizzati, e accontentarsi di queste ridicole offerte significa fare il loro gioco per il futuro. far pagar di più e far aver di meno. Io non capisco certi ragionamenti che tendono a limitarsi. Ogni persona ha le sue modalità di navigazione c'è chi più c'è chi meno come nel tuo caso, ma non significa che io devo PERFORZA adeguarmi al tuo tipo di navigazione della rete.

    non mi sembra un discorso tanto difficile da capire
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    decente o non decente io ho la mia opinione, qui si tratta di accontentarsi e di non accontentarsi io faccio parte di quelli che non si accontentano e vogliono di più.
    L'italia dal punto di vista mobile è il paese che ha più handicap degli altri paesi industrailizzati, e accontentarsi di queste ridicole offerte significa fare il loro gioco per il futuro. far pagar di più e far aver di meno. Io non capisco certi ragionamenti che tendono a limitarsi. Ogni persona ha le sue modalità di navigazione c'è chi più c'è chi meno come nel tuo caso, ma non significa che io devo PERFORZA adeguarmi al tuo tipo di navigazione della rete.

    non mi sembra un discorso tanto difficile da capire
    ognuno ha la sua opinione ... cmq fai un giretto per l europa e scoprirai che tutto sommato nel settore mobile nn siamo messi malissimo ... anzi !
    e non credere che negli altri paesi le tariffe siano piu basse e abbiano prestazioni migliori !!!
    è vero ci sono congestioni delle reti mobili ma questo è dovuto anche al fatto che piu di tanto non puoi trasmettere via radio ( e un po ci marciano anche gli operatori ) !
    il settore in cui siamo stra arretrati è il fisso !
    non è questione di accontentarsi ... anche io scarico come un pazzo ma con l adsl !!! chi pretende di farlo con connessioni mobili è un folle ... la banda è quella e nn ne puoi crearne di piu ! ( sul cavo nn hai problemi ... passi altri cavi ma sul mobile piu di un tot di utenti nn puoi mettere per cella !!! certo la tecnologia evolve - GPRS , 3G , LTE - ma anche i bisogni e quindi non si riuscira mai ad assorbire tutto il traffico mobile !!!


    x xdrugox
    volevo chiederti sull adsl infostrada paghi 19 euro puliti ??? nn c è il canone della linea ??? ( abiti dove c è la copertura diretta infostrada ?

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Ora mi hai veramente incuriosito, dimmi le tariffe europee dove si spende più che in italia per una connessione mobile
    Ah dunque secondo te le prestazioni migliori sono in italia, evidentemente tu, non hai MAI girato l'europa per dirne una cosi grossa!
    PS: le connessione HSDPA non ti dicono proprio nulla eh?
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  8. #8
    Partecipante Semplice L'avatar di Anderaz
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Bahamas
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    Ora mi hai veramente incuriosito, dimmi le tariffe europee dove si spende più che in italia per una connessione mobile
    Cookie, ma parli per sentito dire?
    Prendiamo la Francia:
    Orange offre internet a 6 (dalle 20 alle 8) o 12 euro (24/24), è illimitato, ma solo sul portale Orange...
    C'è poi l'option pour iPhone 3G, costa 25 euro, a Orange si riserva il diritto di limitarla ad un GB. Internet everywhere 200Mo pour iPhone: 10 euro al mese, 200MB. C'è poi l'option Internet everywhere illimité pour iPhone, che è davvero illimitata, ma blocca VoIP, P2P, Newsgroup, e costa 30 euro. Poi Option Mail, 9 Euro, 500MB.
    Bouygues: Forfait Internet illimité 3G+Week-end+2h, qui abbiamo a 10 euro internet illimitato (ma la velocità viene ridotta dopo i 500MB) da usare tutti i giorni dalle 20 alle 8 e i WeekEnd, più due ore da usare quando vogliamo: costa 10Euro con contratto di 24 Mesi, 15 con contratto di 12 mesi. Forfait Internet illimité 3G+dès 20h + Week-end+ 4h: uguale ma abbiamo 4 ore extrasoglia e la soglia dopo cui si riduce la velocità è 1GB: costa 20 euro con contratto di 24 mesi, 25 per contratto di 12. Forfait Internet illimité 3G+24h/24: internet senza limiti e riduzione della velocità dopo 3GB, costa 30€/24 mesi oppure 25€/12 mesi. Non son riuscito a trovare altre offerte ma questi prezzi dovrebbero essere indicativi.
    Di SFR non si può accedere alla parte del sito dedicata alle opzioni, serve accedere al sito.

    Cookie, cerca di essere un po' più tranquillo. E' un forum e ognuno dice la sua.

    JacTurry, anche io ho una flat a 19 euro mensili, con Tiscali (abito a Cagliari, sono pienamente coperto dalla loro rete), da diversi anni, non pago canone a Telecom ed è una bomba.
    Il Putribondo Anderaz

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anderaz Visualizza Messaggio
    Cookie, ma parli per sentito dire?
    Prendiamo la Francia:
    Orange offre internet a 6 (dalle 20 alle 8) o 12 euro (24/24), è illimitato, ma solo sul portale Orange...
    C'è poi l'option pour iPhone 3G, costa 25 euro, a Orange si riserva il diritto di limitarla ad un GB. Internet everywhere 200Mo pour iPhone: 10 euro al mese, 200MB. C'è poi l'option Internet everywhere illimité pour iPhone, che è davvero illimitata, ma blocca VoIP, P2P, Newsgroup, e costa 30 euro. Poi Option Mail, 9 Euro, 500MB.
    Bouygues: Forfait Internet illimité 3G+Week-end+2h, qui abbiamo a 10 euro internet illimitato (ma la velocità viene ridotta dopo i 500MB) da usare tutti i giorni dalle 20 alle 8 e i WeekEnd, più due ore da usare quando vogliamo: costa 10Euro con contratto di 24 Mesi, 15 con contratto di 12 mesi. Forfait Internet illimité 3G+dès 20h + Week-end+ 4h: uguale ma abbiamo 4 ore extrasoglia e la soglia dopo cui si riduce la velocità è 1GB: costa 20 euro con contratto di 24 mesi, 25 per contratto di 12. Forfait Internet illimité 3G+24h/24: internet senza limiti e riduzione della velocità dopo 3GB, costa 30€/24 mesi oppure 25€/12 mesi. Non son riuscito a trovare altre offerte ma questi prezzi dovrebbero essere indicativi.
    Di SFR non si può accedere alla parte del sito dedicata alle opzioni, serve accedere al sito.

    Cookie, cerca di essere un po' più tranquillo. E' un forum e ognuno dice la sua.

    JacTurry, anche io ho una flat a 19 euro mensili, con Tiscali (abito a Cagliari, sono pienamente coperto dalla loro rete), da diversi anni, non pago canone a Telecom ed è una bomba.
    grazie per aver risposto te al posto mio ... nn avevo voglia di riportare le varie tariffe ... te hai messo quelle francesi (che sono tra le piu basse ... fatevi un giretto sulle compagnie telefoniche mobili spagnle ) ma il discorso nn cambia per il resto d europa !

    per l adsl a 19 euro dico beati voi che siete coperti direttamente da altri operatori ... dove abito io c è solo telecom e quindi meno di 30 euro al mese nn si trova niente ... e cmq mi ritengo fortunato visto che cmq esistono ampie zone dell italia che vanno a 640 o addirittura ancoa con il 56k !!!!!!

    x Cookie
    te lo sai cos è almeno hsdpa ???
    nn è altro che l evoluzione del 3g e LTE invece è lo step successivo ... il famoso 4g ! prima di aprire bocca informati un minimo sul funzionamento delle reti e soprattutto sul funzionamento delle connessioni mobili ( trasmissioni radio e gestione delle frequenze ) e ti renderai conto che è impossibile fornire una connessione mobile con le stesse prestazioni di una con cavo a costi contenuti o paragonabili !!!

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    warsaw
    Messaggi
    13

    Predefinito

    qui in polonia
    iPlus prywatnie , operatore plus, da 1,5 gb al mese costo 6 euro fino a 37 gb al mese costo 38 euro piu altre possibilita intermedie.
    Cyfrowy Polsat si tratta diun operatore simile al nostro sky, quind tv via satellite che offre su frequenze a 900 fino a 32 giga al mese al costo di 15 euro per 32 gb.si tratta esclusivamente di hsdpa+ su frequenze a 900.
    e poi le offerte di eragsm Telefon, Internet, Abonament, SMS, MIX - era.pl, quelle di orange www.orange.pl quella di www.playmobile.pl etc etc
    da notare che anche plus ha una rete quasi tutta implementata sulle nuove frequenze a 900, quindi solo iplus e polsat dispongono di questa rete
    saluti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social