Internet mobile: le offerte dati by Wind - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Internet mobile: le offerte dati by Wind

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    non ho nemmeno voglia di aggiungere nient'altro
    siamo veramente messi male da tutti i punti di vista
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  2. #12
    Partecipante Semplice L'avatar di Anderaz
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Bahamas
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rastenburg Visualizza Messaggio
    qui in polonia
    Avevo letto tempo fa della meravigliosa polonia, su WW.
    Oltre alle offerte da te citate se non sbaglio lì la situazione è sorprendente anche quando si parla di linee fisse o WiMax...
    Il Putribondo Anderaz

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    non ho nemmeno voglia di aggiungere nient'altro
    siamo veramente messi male da tutti i punti di vista
    non aggiungi altro perchè nn hai niente da dire !!! sei stato capace solo di sparare a zero su tutto senza cognizione di causa !

    sono bastati due paesi per farti capire che il mercato italiano mobile rientra nella media europea ( e in alcuni casi è migliore ) !!!

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Abbassiamo i toni, please...Altrimenti i Mod. si arrabbiano...

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Abbassiamo i toni, please...Altrimenti i Mod. si arrabbiano...
    vabe dai ancora siamo nei limiti !!! al massimo ci fanno una multa ridicola come fa l antitrust con telecom e compagnia bella !!!

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    ognuno ha la sua opinione ... cmq fai un giretto per l europa e scoprirai che tutto sommato nel settore mobile nn siamo messi malissimo ... anzi !
    e non credere che negli altri paesi le tariffe siano piu basse e abbiano prestazioni migliori !!!
    è vero ci sono congestioni delle reti mobili ma questo è dovuto anche al fatto che piu di tanto non puoi trasmettere via radio ( e un po ci marciano anche gli operatori ) !
    il settore in cui siamo stra arretrati è il fisso !
    non è questione di accontentarsi ... anche io scarico come un pazzo ma con l adsl !!! chi pretende di farlo con connessioni mobili è un folle ... la banda è quella e nn ne puoi crearne di piu ! ( sul cavo nn hai problemi ... passi altri cavi ma sul mobile piu di un tot di utenti nn puoi mettere per cella !!! certo la tecnologia evolve - GPRS , 3G , LTE - ma anche i bisogni e quindi non si riuscira mai ad assorbire tutto il traffico mobile !!!


    x xdrugox
    volevo chiederti sull adsl infostrada paghi 19 euro puliti ??? nn c è il canone della linea ??? ( abiti dove c è la copertura diretta infostrada ?
    Si, io abito dove c'è copertura diretta infostrada, è quasi in anno che ho abbandonato telecom e fino ad ora infostrada si è sempre comportata bene, 19 € al mese senza sorprese....e va molto bene

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anderaz Visualizza Messaggio
    Avevo letto tempo fa della meravigliosa polonia, su WW.
    Oltre alle offerte da te citate se non sbaglio lì la situazione è sorprendente anche quando si parla di linee fisse o WiMax...
    Meravigliosa Polonia? Per forza che le tariffe sono basse, li lo stipendio medio è la metà di quello in Italia, e quelli che possono emigrano. I telefonini in Polonia costano molto di più che in europa occidentale cmq, almeno era così fino a poco più di un anno fa.

  8. #18
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    warsaw
    Messaggi
    13

    Predefinito

    dipende.generalmente reddito piu basso.reddito medio 3500zloty 1200 dollari,800 euro.appunto medio.io in italia reddito medio zero.stagista per grandi case farmaceutiche.qui non mi posso lamentare.ma della media a me poco importa.se da zero in italia passo a 2800 euro per una casa farmaceutica polacca che faccio, guardo la media dell'italia e sto a zero a milano o a verona e poi che faccio.....mangio a casa tua?
    saluti

  9. #19
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rastenburg Visualizza Messaggio
    dipende.generalmente reddito piu basso.reddito medio 3500zloty 1200 dollari,800 euro.appunto medio.io in italia reddito medio zero.stagista per grandi case farmaceutiche.qui non mi posso lamentare.ma della media a me poco importa.se da zero in italia passo a 2800 euro per una casa farmaceutica polacca che faccio, guardo la media dell'italia e sto a zero a milano o a verona e poi che faccio.....mangio a casa tua?
    saluti
    scusa ma non si capisce nulla

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    quote=xdrugox;534691]Si, io abito dove c'è copertura diretta infostrada, è quasi in anno che ho abbandonato telecom e fino ad ora infostrada si è sempre comportata bene, 19 € al mese senza sorprese....e va molto bene[/quote]

    si ma se non conosco male l'offerta...dura solo un anno...poi passi a 29.95 € al mese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social