Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
E questa sarebbe una tariffa *FLAT* ?
ma andiamo nei dettagli, cosa significa navigazione FLAT ?
Flat ti permette restare connesso 24 ore su 24 senza preoccuparti per quanto stai spendendo: il costo dell´ ADSL Flat é fisso, per cui puoi usufruire dei servizi “always-on” (film streaming, scaricamento di files di grosse dimensioni, ect,) che richiedono una connessione continua senza avere sorprese nella bolletta a fine mese.
cmq c'è la sola limitazione della banda superati i 10 GB.. imho POCHI. 10 gb son tanti? ma stai scherzando spero
ma hai letto l offerta ???
1 - per 10gb si intende che fino a 10gb nn ti limitano la velocità ... appena superi i 10 giga ti limitano appunto la velocità ma mica vai a pagare d piu !!!
2 - puoi stare sempre connesso ... always-on
3 - non so che uso fai te d internet ma 10 gb sono tanti ( poi se usi p2p , megaupload , ecc ecc sono pochi )

considera che io sul mio portatile mi sono fatto quella a 10 euro al mese sempre della wind ( che in realtà è per gli smartphone ) che ti limita dopo un giga e mi trovo benissimo !!!

certo se devi scaricare come un pazzo per quello c è adsl e fibra ... bisogna incominciare a capire che la banda mobile è limitata ( per motivi tecnologici ) e va gestita ... quindi ben vengano queste offerte FLAT che se ne abusi ti limitano SOLO la velocità e NON TI CHIEDONO PIU SOLDI di quelli che già paghi !

infine non mi puoi paragonare i costi ... per adsl ( tralasciando offerte clamorose ) minimo spendi 30 euro al mese e se vuoi una cosa decente si parte dai 35 !