Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacTurry
ognuno ha la sua opinione ... cmq fai un giretto per l europa e scoprirai che tutto sommato nel settore mobile nn siamo messi malissimo ... anzi !
e non credere che negli altri paesi le tariffe siano piu basse e abbiano prestazioni migliori !!!
è vero ci sono congestioni delle reti mobili ma questo è dovuto anche al fatto che piu di tanto non puoi trasmettere via radio ( e un po ci marciano anche gli operatori ) !
il settore in cui siamo stra arretrati è il fisso !
non è questione di accontentarsi ... anche io scarico come un pazzo ma con l adsl !!! chi pretende di farlo con connessioni mobili è un folle ... la banda è quella e nn ne puoi crearne di piu ! ( sul cavo nn hai problemi ... passi altri cavi ma sul mobile piu di un tot di utenti nn puoi mettere per cella !!! certo la tecnologia evolve - GPRS , 3G , LTE - ma anche i bisogni e quindi non si riuscira mai ad assorbire tutto il traffico mobile !!!
x
xdrugox
volevo chiederti sull adsl infostrada paghi 19 euro puliti ??? nn c è il canone della linea ??? ( abiti dove c è la copertura diretta infostrada ?
Si, io abito dove c'è copertura diretta infostrada, è quasi in anno che ho abbandonato telecom e fino ad ora infostrada si è sempre comportata bene, 19 € al mese senza sorprese....e va molto bene
-
Citazione:
Anderaz
Avevo letto tempo fa della meravigliosa polonia, su WW.
Oltre alle offerte da te citate se non sbaglio lì la situazione è sorprendente anche quando si parla di linee fisse o WiMax...
Meravigliosa Polonia? Per forza che le tariffe sono basse, li lo stipendio medio è la metà di quello in Italia, e quelli che possono emigrano. I telefonini in Polonia costano molto di più che in europa occidentale cmq, almeno era così fino a poco più di un anno fa.
-
dipende.generalmente reddito piu basso.reddito medio 3500zloty 1200 dollari,800 euro.appunto medio.io in italia reddito medio zero.stagista per grandi case farmaceutiche.qui non mi posso lamentare.ma della media a me poco importa.se da zero in italia passo a 2800 euro per una casa farmaceutica polacca che faccio, guardo la media dell'italia e sto a zero a milano o a verona e poi che faccio.....mangio a casa tua?
saluti
-
Citazione:
rastenburg
dipende.generalmente reddito piu basso.reddito medio 3500zloty 1200 dollari,800 euro.appunto medio.io in italia reddito medio zero.stagista per grandi case farmaceutiche.qui non mi posso lamentare.ma della media a me poco importa.se da zero in italia passo a 2800 euro per una casa farmaceutica polacca che faccio, guardo la media dell'italia e sto a zero a milano o a verona e poi che faccio.....mangio a casa tua?
saluti
scusa ma non si capisce nulla
-
quote=xdrugox;534691]Si, io abito dove c'è copertura diretta infostrada, è quasi in anno che ho abbandonato telecom e fino ad ora infostrada si è sempre comportata bene, 19 € al mese senza sorprese....e va molto bene[/quote]
si ma se non conosco male l'offerta...dura solo un anno...poi passi a 29.95 € al mese