Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Non č vero che hanno quelle direttive, č il responsabile del singolo negozio che decide. I sistemi Wind non obbligano a fare la ricarica al momento di attivare la SIM, l'offerta ufficiale č quella che si legge sul sito internet peraltro.
Evitate i negozianti furbi.
si fa prima ad emigrare all'estero allora, mi sa :rolleyes:
sappiamo tutti che per ricevere "punti" sulle sim attivate ci deve essere fatta anche una ricarica in breve tempo, quindi di fatto i rivenditori, per non vedere il proprio lavoro pagato 0, sono obbligati e di fatto obbligano la ricarica contestuale alla attivazione. La cosa in realtā negativa, e possibile oggetto di esposto alla GdF, č il fatto che la ricarica "obbligatoria" salta fuori alla fine, quando ormai si č proceduto a lasciare copia dei documenti e inserita l'attivazione nella dealer station
-
Citazione:
giovax
La cosa in realtā negativa, e possibile oggetto di esposto alla GdF, č il fatto che la ricarica "obbligatoria" salta fuori alla fine, quando ormai si č proceduto a lasciare copia dei documenti e inserita l'attivazione nella dealer station
Ah beh, se capita a me alzo i tacchi e me ne vado senza tirare fuori un centesimo,tanto l'attivazione da dealer station credo che abbia un margine di alcune decine di minuti per essere annullata.
-
Preciso che le sim mi servivano per tagliare i costi, ma non le avrei ricaricate o per lo meno 1 non la avrei ricaricata in quanto serviva a mio figlio che di cellulare giā mi fa spendere molto per cui 5 euro se li amministrava con "prudenza".... Quello che contesto al negozio Wind presso Auchan di Rescaldina di non aver detto che mi "metteva" la ricarica di 10 euro sulle 2 sim, quindi la poca onestā del responsabile del negozio che obbliga i dipendenti ad agire disonestamente, che dietro questo balzello di ricarica c'č un giro di soldi o punti da mettersi un tasca giā lo sapevo...L'dea del capo area di zona č stata detta dal 155.
Per l'accenno ai carabinieri direi che č ancora fattibile una querela al negozio in quanto mi hanno venduto merce non richiesta in modo faudolento scontrino alla mano. Qui ci vuole un opinione di un avvocato che sicuramente c'č tra i lettori di questo forum.
Vorrei esprimere una nota di disappunto per l'aggregazione/spostamento del mio scritto in quanto in questo caso va in parte persa l'indicazione di dove č stata fatta l'irregolaritā.
-
per una cosa del genere ho fatto venire da uno la finanza, l'altro lo ho segnalato alla wind e non devo essere stato il solo, 2 sett dopo cambio gestione...
un negozio voda stessa cosa, segnalato al 190 con tanto di numero di identificazione segnalazione.. segnalate ai gestori e chiamate caramba o finanza. si devono imparare a non comportarsi cosi
-
Citazione:
Node-B_UMTS
per una cosa del genere ho fatto venire da uno la finanza, l'altro lo ho segnalato alla wind e non devo essere stato il solo, 2 sett dopo cambio gestione...
beato te, io nonostante un'aggressione (il venditore nei miei confronti, all'epoca avevo manco 23 anni) e relativa denuncia (vedi esperienza di anni fa su CI) non sono mai riuscito ad avere neanche l'arrivo di una volante...