Ho bisogno di un consiglio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Ho bisogno di un consiglio

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Ho bisogno di un consiglio

    Sabato scorso sono andato in un centro wind per attivarmi a seguito di mnp una wind5 con il raddoppio delle ricariche per 6 mesi.

    Sabato era l'ultimo giorno utile per avere il raddoppio delle ricariche.

    Premetto che il rivenditore NON mi vendeva la sim se non acquistavo contestualmente una ricarica da 25 euro.

    Ieri scopro che l'utenza invece che essermi attivata sabato, mi è stata attivata lunedi perdendo per sempre la promo.

    Dopo varie telefonate mi hanno detto che NON possono farci nulla.

    Come mi consigliate di agire nei confronti del centro wind?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Caspita che gente :chair: ! Non saprei dirti...

    Posso consigliarti una cosa per arginare il danno a livello economico: triangola verso poste mobile che ti prendi la comunque ottima CONvenienza; il passaggio dovrebbe essere gratuito (cioè 15 E per la nuova sim con 15 E dentro e ti dovrebbero dare tutto il credito residuo che era presente sulla tua sim della Wind). Perdona l'uso dei condizionali, ma a gennaio mi avevano fatto questo trattamento e mi ero trovato benissimo.
    Ultima modifica di carlosIII; 25/03/2010 alle 22:49

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    non so se puoi fare qualcosa, tu la richiesta di mnp l' hai fatta nei tempi giusti ma il venditore l' ha inserita tardi, forse con lo scontrino puoi chiedere magari un risarcimento alla wind, prova...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    senti all'155 cosa ti dicono... sicuramente cosi non va bene...
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    mi sa che non puoi fare niente tramite wind, però se fossi io in te chiederei un risarcimento direttamente al rivenditore, facendogli ammettere la sua colpa!!

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    senza dubbio è colpa del venditore però sempre meglio informare prima il servizio clienti...anche solo giusto per loro curiosità...
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Il servizio clienti wind mi ha confermato che non ci possono fare niente..

    Oggi vado in negozio e vedo cosa mi dicono...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social