Tutte le novità di Febbraio (e non sono poche!)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Tutte le novità di Febbraio (e non sono poche!)

  1. #1
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Arrow Tutte le novità di Febbraio (e non sono poche!)

    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    il cambio piano verso super senza scatto me lo aspettavo gratis invece e' a 3,5€...meglio che niente

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    interessanti alcune opzioni, mi mancherà la NoiWind SMS

  4. #4
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Beh basta tenertela, per non fartela mancare! Io per ora me la terrò, ma dopo che ieri mi ha fatto buttar via 60 cent per due MMS arrivati illeggibili mi stanno già girando!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    E chi l'abbandona?

    Tra l'altro mi tengo anche la Mega 1500, sempre che la storia del VOIP etc etc non si propaghi a macchia d'olio
    Wind blocca il VOIP nell'opzione "Internet No Stop" | La voce impertinente delle TLC

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Che buffonata!

    I piani all inclusive dicono che hanno internet illimitato, ma invece hanno SOLO 1GB a velocità piena!
    Mentre noi con 3 power abbiamo 10GB al mese con velocità piena cosa ben diversa (oltre ad avere una rete ben diversa dove c'è)!

    Secondo me le nuove all inclusive di wind sono un fiasco ed una presa in giro!!!

    ATTENZIONE ALL'INGANNO LE SOGLIE SONO BIMESTRALI NON MESNILI COME FANNO TUTTI GLI OPERATORI!


    Buffoni!

  7. #7
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE ALL'INGANNO LE SOGLIE SONO BIMESTRALI NON MESNILI COME FANNO TUTTI GLI OPERATORI!
    mi spieghi dove starebbe l'inganno? Trovo che sia assai meglio potersi usare le soglie nell'arco di 60 giorni piuttosto che 30 o addirittura 7, come spesso fa 3...

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Buffoni!
    vediamo di moderare i termini. Se non ti piacciono le offerte di Wind sei liberissimo di non usufruirne. Altri le possono anche trovare convenienti.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    senza polemiche: dal sito non riesco a capire, se con all inclusive smart ho 250 o 500 minuti a bimestre? perche' l'unica cosa che e' specificata "al mese" e' il prezzo di 25€

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    mi spieghi dove starebbe l'inganno? Trovo che sia assai meglio potersi usare le soglie nell'arco di 60 giorni piuttosto che 30 o addirittura 7, come spesso fa 3...


    vediamo di moderare i termini. Se non ti piacciono le offerte di Wind sei liberissimo di non usufruirne. Altri le possono anche trovare convenienti.
    Come dice anche l'utente matr nel sito NON è ben specificato con che cadenza vengono rinnovate le soglie!tutto questo per far credere di avere soglie mensili e rendere appetibili queste offerte che sotto l'ottica bimestrale non lo sono per nulla!Persino Tim riesce a fare meglio con le tutto compreso come minutaggio verso tutti! Quindi c'è pochissima trasparenza!!!


    I secondo luogo dire che hai internet illimitato quando dopo 1 gb la navigazione si declassa in tal modo da non poter vedere neanche un filmato su youtube, mi sembra anche qui una grandissima scorrettezza e quindi una buffonata!
    Poi pagare 75€ al mese di all inclusive per avere 1 gb mi sembra veramente ridicolo, quando la 3 per la stessa cifra zero8 offre 20gb a velocità piena!

    Alla wind piace prendere in giro i suoi utenti? E non mi venire a dire che la dicitura internet illimitato è corretta!

    Non è un fatto che le offerte wind mi piacciano o meno è un fatto di trasparenza e inganno, le tariffe vodafone fanno vermente schifo, ma almeno si cerca di esporle al pubblico senza "gabole" vedi internet illimitato!

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio

    I secondo luogo dire che hai internet illimitato quando dopo 1 gb la navigazione si declassa in tal modo da non poter vedere neanche un filmato su youtube, mi sembra anche qui una grandissima scorrettezza e quindi una buffonata!
    Il termine "buffonata", al contrario di scorrettezza ed altri termini ugualmente validi per argomentare le proprie idee, è passibile di querela di terzi. Se è stato chiesto di evitare un certo modo di esprimersi è, anche se potrà essere difficile crederlo, innanzitutto per la tutela della nostra Community. In secundis, anche per la leggibilità dei 3ad. Uomo avvertito

    Poi pagare 75€ al mese di all inclusive per avere 1 gb mi sembra veramente ridicolo, quando la 3 per la stessa cifra zero8 offre 20gb a velocità piena!

    Alla wind piace prendere in giro i suoi utenti? E non mi venire a dire che la dicitura internet illimitato è corretta!
    Beh, è un "capo" ben esplicato dato che in giro pare ce ne siano altri non altrettanto specificati contrattualmente (basta la room "internet by 3"). Personalmente trovo legittimo specificare questi limiti, all'estero (ad esempio Yoigo) lo scrivono esplicitamente e modulano le tariffe su questo.

    Comunque anche tagliando la testa al toro, a) esiste il numero verde Antitrust e b) 9 euro per 1GB è un miglioramente rispetto agli 8 per 450MB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social