Tutte le novità di Febbraio (e non sono poche!) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Tutte le novità di Febbraio (e non sono poche!)

  1. #11
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Le soglie indicate sono mensili, così come il canone. Poi il traffico è calcolato a bimestre, così come succede anche con Vodafone e TIM, se non erro, è solo 3 che fa diversamente (e non è un pregio).
    Quindi a bimestre sono 500 minuti, tanto per intenderci.

    Per quanto riguarda il traffico dati, è illimitato, che ti piaccia o meno. Tu puoi anche superare il giga e continuare a stare collegato, non pagherai un cent di più. Certo andrà piano. Posso essere d'accordo che non sia il massimo di trasparenza (m'immagino già le pubblicità in TV), però sul sito è scritto tutto in modo inequivocabile.

    3 ha sicuramente offerte interessanti, probabilmente migliori, ma purtroppo se non si ha copertura diretta (il che succede piuttosto spesso, rispetto a Wind) vengono pesantemente limitate. Quindi le offerte Wind possono alla fine risultare più usufruibili, se non più convenienti.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    grazie della specificazione. in passato ho gia' guardato queste tariffe e non ho mai capito quanti minuti davano effettivamente.

    essendo calcolate a bimestre sono meglio (o piu' liberamente) sfruttabili rispetto alle soglie settimanali di tre.

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Quest'offerta nuova di Wind non mi sembra male, tutto sommato.

    Le soglie bimestrali lasciano una bella libertà, poi comunque non è così difficile controllarle, anche dal sito, anche se con un pò di ritardo, si riesce a capire abbastanza bene quanto si è consumato.
    Anche il tanto discusso traffico internet "illimitato" non mi sembra poi tanto una presa per i fondelli...in fondo è stato concepito soprattutto per navigare dal telefonino, e fare 1GB da lì ce ne vuole, dopo diminuiscono la velocità, ma comunque almeno dal display del cellulare si può navigare sempre.

    Ho una 3 Power e lo so che 3 offre di più, ma rispetto all'offerta di Tim e Vodafone, credo che quest'all inclusive non sia male...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    A me piace l'All Inclusive Smart; aggiungendo la noi tutti (da 9E) per abbonamento mi ritrovo, con 34E/mese:
    370 Min+ 250 SMS+ no limits verso un numero wind+ navigazione.
    Alla fine il costo è pari alla vecchia all inclusive + tassa di concessione, però hanno aggiunto gli SMS ed il numero senza limiti!

  5. #15
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    interessante Internet Non Stop
    alla fine per 9€ al mese hai un internet senza limiti di ore e dati e per i smartphone che non devono scaricarsi filmati da gb alla volta lo trovo l unica soluzione per i cellulari sempre connessi a internet

    però sarebbe interessante sapere quel primo gb al mese a quanto si scarica

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    grazie della specificazione. in passato ho gia' guardato queste tariffe e non ho mai capito quanti minuti davano effettivamente.

    essendo calcolate a bimestre sono meglio (o piu' liberamente) sfruttabili rispetto alle soglie settimanali di tre.
    Esattamente, sono curioso però di sapere se il contasoglie ora va meglio di prima

    Abbonati Wind, ci siete?

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ah aggiungo la fresca news di WW
    Telefono incluso ricaricabile

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Per me una volta wind era un operatore super-economico se si telefonava poco... Adesso ci sono buone offerte ma per averne vantaggio si deve "saturarle"... Io per esempio avevo noi wind e mega1500 , pagavo quindi 13 euro/mese di offerte, ma a volte poi le sotto-sfruttavo, chiamavo molti wind ma sugli altri avevo una tariffa vecchia che mi spennava, se la cambiavo dovevo riattivare tutte le opzioni, eccetera... Adesso, se non ci saranno sorprese, con 3 ho una spesa molto minore per chiamate e sms verso tutti senza star lì a pensare che operatore sto chiamando, e inoltre per internet me la cavo con 5 euro... Quindi spese fisse nettamente minori, penso sia più adatto all'uso del tel che faccio io. Se invece ci saranno sorprese, tornando a wind c'è il raddoppio delle ricariche eheheh :-)

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Ottimo posizionamento di WIND.
    In questo momento ci si può davvero cucire un piano "su misura".
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #20
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    dunque è un 1GB al mese.. se raggiunto, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps... e con 32kbps ci impieghi 5 minuti solo per aprire una pagina.. Ma dai!!! Era troppo bello per essere vero.. Comunque 25 al mese è un buon prezzo.. Anche perchè è senza tassa x ben 2 anni!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social