Dipende quando è stata attivata la sim, le condizioni di traffico sono state aggiunte nel corso del 2008... implicitamente ne era a conoscenza, cmq mi pare che sia una prassi amichevole per evitare in prima battuta ripercussioni legali
Visualizzazione Stampabile
Dipende quando è stata attivata la sim, le condizioni di traffico sono state aggiunte nel corso del 2008... implicitamente ne era a conoscenza, cmq mi pare che sia una prassi amichevole per evitare in prima battuta ripercussioni legali
ancora nessuna novità, ogni giorno mando un fax e ogni giorno mi chiamano ma non beccano mai l'orario giusto!!! :( la sim risale al 2006
Caspita, mi spiace proprio :(
Davanti abbiamo il week end e non so se riuscirai a cavarne qualcosa.
Andrea, continui a vedere viola... il link che ho fornito su è aggiornato al maggio 2009 :D
Comunque, in molti casi è facilissimo non rispettare più di una delle condizioni...
ne consegue che tali limitazioni possono benissimo essere impugnate per vessatorietà.
Insomma il gestore deve fare un'analisi precisa prima di disattivare un'utenza...:nono:
Cercando su google "condizioni generali contratto wind 2006", dal link di cellularitalia (da opera dell'N95 non copio i link :-( ) c'è scritto, riassumendo, all'articolo 6.1, che wind può sospendere il traffico uscente dalla scheda se la profilatura del cliente (cioè se ha volumi di traffico diversi dal solito, dai mesi precedenti). Il cliente sarà contattato per appendere il motivo del traffico anomalo. Wind è disposta a riattivare la scheda se il cilente è disposto a riconoscere il traffico anomalo e se assicura le garanzie richieste da wind. Apparte il fatto che mi sono dovuto interessare io, rientro nella casistica, però la parte del consumo pregresso lascia parecchio spazio, visto che non ci sono limiti previsti fissati come nelle nuove condizioni generali di contratto. Vediamo cosa mi dicono, alla fine di questa situazione mi interessa solo riattivare la scheda, poi venderla che mi voglio liberare di wind
Se non ti interessa il numero fai prima a inviare una raccomandata a wind in cui chiedi la cessazione dell' utenza.
@ AndreA: guarda tra me e la wind non so chi ha più buona fede, però ho iniziato a liberarmi di un sacco di schede, apparte se hanno qualcosa che serve effettivamente. siccome wind in questo momento non mi offre nulla, me ne libero, vendendo o disattivando. inoltre mi ha dato noia questa disattivazione
Per me hai ragione.
E' assurdo che si debbano accettare condizioni che non vengono sottoposte al cliente; ancor più assurdo è la modifica di queste condizioni quando non viene notificata.
fondamentalmente ha ragione pure per me, lui ha un contratto precedente. Infatti scherzavo con Kimiko sulla buonafede dato, più che si avanza nel 3ad, mi pareva che sapeva benissimo quel che faceva :P
mi hanno richiamato (stavolta mi hanno trovato) e non gli andava bene, lo volevano firmato e volevano che ribadivo che mi impegnavo a non superare tali limiti. ho rimandato il fax come richiesto, 24h ed è di nuovo attiva
Per fortuna si è arrivati a una conclusione... :D