promozione internet gratis 1 mese
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

promozione internet gratis 1 mese

Partecipante Super

Predefinito promozione internet gratis 1 mese

Ciao ragazzi ieri mi è arrivato un sms con scritto: " Wind le regala 1 mese di internet per navigare dal suo smartphone! Per lei ben 30 giorni di internet gratuito e senza limiti di tempo con 1 GB alla massima velocità disponibile. Dopo 30 giorni disattivazione automatica. Risponda MESE SI a questo sms entro il 26/11/13 per attivare la promozione. Info al 155."

La sim sulla quale ho ricevuto questa promozione ha la sola opzione pieno wind attiva, non essendoci nessuna delucidazione in merito, può esserci il rischio che attivando la promozione perderei l'opzione per incompatibilità? C' è qualcuno nella mia stessa situazione? Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

arrivato pure a me, non l'ho attivata ma se è la No Stop come credo non abbiamo problemi!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Super

Predefinito

Grazie Valerio per caso l'hai attivata poi la promozione? Una domanda, a me scade oggi la possibilità di attivarla e mi farebbe comodo, ma la wind è come la 3 che se c'è incompatibilità c'è il rischio che in automatico ti rimodula tutto ? Caso all-in e tariffa 10 senza scatto Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social