ho di questi problemi da mesi... ma il fatto e' che poi ho scoperto ci sono anche con un E75, e sono limitati ad alcune zone di Roma: quindi penso proprio che siano problemi con la rete 3G del gestore![]()
da un pò di giorni.. riesco a navigare solo se imposto il 2g, in 3g nulla da fare.. questo sia con il modello 3g che ora con il 3gs..
il bello è che, almeno con il 3g, se lo tenevo fisso in 2g mi perdeva facilmente il campo (quindi non riuscivo a telefonare) ma almeno navigavo.. con il 3gs invece al momento non noto questi problemi..
nessuno di questi problemi se sull'iphone metto la sim 3 (sul 3gs non ho ancora provato, non ho nemmeno messo ancora la sim voda) ne se metto la sim wind nel diamond, navigo tranquillamente in 3g..![]()
iPhone XS Max
ho di questi problemi da mesi... ma il fatto e' che poi ho scoperto ci sono anche con un E75, e sono limitati ad alcune zone di Roma: quindi penso proprio che siano problemi con la rete 3G del gestore![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
comunque, anche in wind edge non è male.. non ho avuto ancora tempo (e voglia) di provarlo con 3 e/o voda per provare l'ebrezza dell'high speed
vorrà dire che per il momento consumerò meno batteria![]()
iPhone XS Max
edit: provata (e registrata sul 190 online) la sim vodafone. una scheggia.. per il momento mantengo attiva l'opzione iphone visto che è prevista permanenza per più giorni in toscana dai miei (la solo vodafone),,![]()
iPhone XS Max
Segnalate a Wind, spero
Chiamata al 155 con zona, orario e telefono![]()
non mi sono mai segnato data e ora, a parte che mi basterebbe provarci 2-3 volte oggi e potrei gia' avere dei "campioni"
dovrei chiamare, lo so... forse oggi che non ho un cavolo da fare... ma oggi e' domenica e si inventeranno che il reparto tecnico non c'e' e non possono aprire la segnalazione...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
da 2/3 gg stesso problema con wind e iphone o wind e nokia 6110 navi.
sia con 3g che edge
oggi ho trovato il tempo di chiamare wind.. dicono problema noto a seguito dei temporali dei giorni scorsi in via di risoluzione tecnica..![]()
iPhone XS Max
ca%%ata, a me succede da MESI ...![]()
fab---
ecco.. tu hai fatto segnalazione?
io in effetti me ne sono accorto solo da poco tempo e l'ho bevuta..
comunque, è vero che ora l'ho rimesso su 3g per fare una prova e mi rimane in 2g! almeno qui a casa mia l'umts wind è proprio sparito..![]()
iPhone XS Max