Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antani
AndreA ma hai anche saputo qualcosa della compatibilità delle offerte noi?
Sarebbe una mossa discreta visto che ora sono molto blindate (se ne attivi una escludi tutte le altre...)
Non credo abbaino affatto intenzione di modificare questo limite, purtroppo...
Ma non vedo come potrebbe essere altrimenti, già wind adotta la strategia delle opzioni che è spesso molto diversa da quella della concorrenza (che preferisce offrire tariffe a pacchetto tutto-compreso prendere-o-lasciare), e spesso molte opzioni sono compatibili tra loro, e questo permette di attuare una specie di fai-da-te dell'oferta, che può essere una marcia in più (pur offrendo di meno, magari)
La concorrenza (soprattutto Tim e Vodafone), per quanto detto sopra, non fa niente di diverso, che blindare a sua volta le sue offerte... o le prendi così o ti attacchi... più blindate di così...
-
Citazione:
alexxandros
Secondo me fanno 300 minuti a 15 Euro. vediamo chi si avvicina di più....
secondo me a 15 euro faranno 200 minuti....
-
sul sito drei.at (h3g austria) l'anno scorso c'era una promo che con 9 euro al mese ti dava 300 min verso tutti....magari facessero lo stesso anche qui. Io sarei favorevolissimo ad abbattere ogni tipo di autoricarica a fronte di bundle economici con tanti minuti verso tutti
-
Citazione:
paolo83
secondo me a 15 euro faranno 200 minuti....
mhmhm è troppo proporzionato ai 120 minuti al costo di 9, secondo me fanno 250 a 15 euro
-
ma quì nel mio paese ci viviamo con gli sms a 2 euro!! come faremo?
-
Citazione:
moonix
idem, troppo comodi i 4000 sms
se ci prendono poco possono anche farmeli pagare il doppio ma trasformarli come quelli di vodafone con anche un limite giornaliero (da vedere quanti) non mi attira anzi... :nono:
-
ma più che altro è il costo che ti frega... a questo punto... gente di 3 a raffica e basta! però quì sono in roaming... che palle...
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Che le novità siano ottime è tutto da vedere :(
Le nuove opzioni noi sembrano interessanti, ma aspettiamo di vedere il prezzo e il monte minuti.
Intanto si intravede la morte del noiwind sms...
speriamo di no :(
-
Citazione:
moonix
credo che chi l'ha attivata questa opzione se la terrà ben stretta ^_^