portabilità da h3g
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

portabilità da h3g

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito portabilità da h3g

    Ciao a tutti,
    oggi sono andato in un negozio wind e ho fatto il passaggio da tre a loro mantenendo lo stesso numero, con la tre attulamente ho un abbonamento con comodato del telefono, la ragazza del negozio wind mi diceva che il passaggio a wind sarà fatto nel giro di una settimana, è possibile ciò? la tre mi diceva che per recedere dal contratto ci vogliono 30 giorni.

    mi aiutate a capirci qualcosa?

    grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Recedere dal contratto prevede la raccomandata e tutta la procedura per la quale 3 indica in 30 giorni il tempo di completamento della pratica. Se invece chiudi un contratto effettuando mnp verso un altro gestore i tempi sono più brevi in quanto la portabilità impiega 3 giorni lavorativi a completarsi.

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Recedere dal contratto prevede la raccomandata e tutta la procedura per la quale 3 indica in 30 giorni il tempo di completamento della pratica. Se invece chiudi un contratto effettuando mnp verso un altro gestore i tempi sono più brevi in quanto la portabilità impiega 3 giorni lavorativi a completarsi.

    quindi c'è speranza che il passaggio da tre a wind mi sia fatto prima dei fatidici 30 giorni...a quel punto ho due settimane per restituire il terminale se non sbaglio.

    La mia paura più grande è che dato che ho l'addebito sulla carta di credito, nonostante la chiusura anticipata del contratto con restituzione del terminale mi passi il rid oltre che dell'ultima bolletta (giusto ci mancherebbe) anche del terminale.
    Ne ho sentite molte sulla tre....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social