Chiamo ancora l'assistenza clienti 155 e cerco di parlare con Infostrada.
Poichè non sono un cliente INFOSTRADA l'unico modo per parlare con loro è quello di contattare l'assistenza WIND e chiedere di essere trasferito alla parte AMMINISTRATIVA DI INFOSTRADA.
Scopro 10 giorni fa, grazie ad una bravissima centralinista, che il mio problema era una fattura di 25 euro non pagata di un abbonamento Libero Infostrada di 3 anni fa... Prima che io possa fare i controlli per vedere se questa fattura era stata pagata oppure no, penso che in fin dei conti glieli pago questi 25 euro e basta, così me li tolgo dalle scatole.
Mi faccio dare gli estremi della fattura, il 24 aprile compilo un bollettino in bianco e lo vado a pagare alle poste, il 24 aprile sera, verso le 19:00 invio il fax al numero 800915877 e ogni sera di tutti i giorni feriali chiamo per vedere se il pagamento era stato registrato..
Niente da fare, ogni sera puntualmente mi dicevano che non risultava nessun fax...
Ieri, invio nuovamente il fax per ben 2 volte, con scritte BESTEMMIE IN ARAMAICO ANTICO (scherzo ovviamente), a penna... dicendo che dovevano sbrigarsi altrimenti con il primo biglietto aereo low cost andavo lì e poi mi SPIEGAVANO DI PERSONA!!
Ebbene, stasera chiamo, e MAGICAMENTE.......... IL PAGAMENTO E' STATO REGISTRATO...
Quindi posso procedere con l'abbonamento WIND...
Ora... io spero che sia veramente così... altrimenti... non so cosa mi studio... ma per loro sarà moooolto doloroso!
La prossima settimana vedrò di procedere, penso MARTEDI'...
Vi terrò aggiornati... tranquilli!!
FIRMATO
COMITATO RESISTENZA A WIND
PS. Dovevo fare il Sindacalista... non il Chimico!
SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);