Mi reco nel CENTRO WIND di Catania in via Etnea per fare un abbonamento, avevo scelto la tariffa SUPER SENZA SCATTO+NOI WIND SMS+TELEFONO INCLUSO che mi permetteva di prendere il Nokia E71 a 9€ + IVA al mese, il tutto pagando tramite Carta di Credito Barclaycard VISA.
Cominciano ad inserire i dati nel Computer, mi dicono che per convalidare la Carta di Credito bisognava chiamare un numero addebitare 1€ e loro avrebbero dato un codice PIN che inserito nel Computer avrebbe convalidato la Carta di Credito... ero già ubriaco... ahaha... accetto... e loro procedono...
Mi dicono che è andato a buon fine, e continuano... ad un certo punto, il computer dice: "ANAGRAFICA BLOCCATA CONTATTARE IL CALL CENTER PER ASSISTENZA" e non li fa più andare avanti.
Mi dicono che molto probabilmente se in passato ho avuto qualche abbonamento anche con infostrada e devo dare qualche euro... anche solo 1€ l'anagrafica risulta bloccata... Io ci penso, ho avuto ben 2 abbonamenti Infostrada, ma tutto era andato per il verso giusto. Mi dicono di chiamare il Call Center.
Chiamo il Call Center e dicono che da me è tutto apposto, beh... anche io nella mia area 155.it vedevo che era tutto apposto.
Mi reco di nuovo al centro wind, e addirittura faccio parlare gli operatori del 155 con i signori del centro wind.. E niente...
Richiamo il 155 e mi dicono che si potrebbe risolvere tutto compilando i moduli cartacei e inviandoli via fax ma al centro wind si rifiutano di farlo perchè dicono che fanno tutto solo via computer...
Cambio Centro Wind e vado a Piazza Duomo sempre a Catania, la signorina mi dice che per lei è tutto apposto e quindi si può procedere... ma si blocca quando deve fare quella procedura dell'Autorizzazione della Carta di Credito, si impalla e alla fine ci rinuncia...
COME POSSO FARE???
Ho scaricato i moduli dal 155.it li ho compilati, ma dovendo prendere il telefono come faccio? Penso di andare nel Centro Wind (che poi è anche Vodafone e 3) del mio paesino, dove lavorano ancora con i FAX... ma non sono proprio sicuro che mi diano il TELEFONO...
Ho provato a Contattare via EMAIL la WIND ma il modulo SCRIVICI non mi funziona... c'è una email diretta??