Visualizzazione Stampabile
-
nel negozio di quì, agricolo, mi dicono che si possono fare solo gli abbonamenti All Inclusive....
Quindi... sono a zero!
Domani, penso, proverò in un centro WIND di BRONTE... vediamo come va... in ogni caso... ancora non sono riuscito a fare questo abbonamento... e sono mooooolto... incavolato...
-
sei uno di quei casi in cui la fatica batte la voglia di incassare... mah, strani rivenditori.
-
ma davvero, è terribile... e poi è assurdo che nell'era di internet non si possa fare il tutto online... ma più che altro è perchè non voglio spendere 300 euro tutti in una volta... ma mi sa che mi sto rompendo e questo telefono me lo compro direttamente...
-
scusate... ma mi è venuta un'altra idea....
se passo una ricaricabile ad abbonamento?? i dati sono inseriti... quindi... non dovrebbero esserci problemi di anagrafica no?
-
no, ma se ho ben capito il telefonino non hanno propria voglia di dartelo come quel piano...
-
e si... perchè mi sa che non ci guadagnano tanto...
-
COMUNICATO STAMPA RESISTENZA CONTRO WIND
Informo i lettori che dopo tutti i vari tentativi, ormai ho preso la questione come guerra aperta contro wind, oggi ho inviato una lettera di protesta, gli ho dato un ultimatum di 10gg. Passati i quali, senza esito positivo, ho pronti 15 mnp verso VODAFONE, tra parenti e amici.
Saluti.
FIRMATO
Comitato di Resistenza a WIND
Dovranno arrendersi :surrender
-
ho tolto l'allegato, fornivi troppi dettagli ed era pericoloso per la tua privacy :)
Cmq hai fatto bene a scrivere, anche se Wind nel caso specifica è "vittima" della sua rete vendita che per pigrizia preferisce fare altro... protesta legittima, personalmente avrei fatto come te.
-
a scusami... vediamo come finisce... ma tu almeno hai letto l'allegato?
-
io sì, concordo con la tua protesta ma occhio come dicevo sopra che hai scritto a chi sta "subendo" come te: nel senso che non vedo una soluzione a breve a meno che tu non riesca a farlo in un'altra zona con altri rivenditori.