WIND: Offerte di Retention/ad personam - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

WIND: Offerte di Retention/ad personam

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Oggi scade una promo che mi era arrivata con sms il 23 gennaio 2014. Solo per lei 400 minuti veri,400 sms verso tutti i numeri nazionali+internet 2gb a soli 6E/mese.La aspettiamo nei nostri negozi per passare a wind con questo numero e chiedere l'esclusiva Promo All Inclusive Gold. Offerta valida x MNP su nuova sim entro il 09/02/14.
    Un ottima offerta, solo che la copertura UMTS fino a poco tempo fa faceva orrore ma pero volevo tentare la sorte,sono stato in un centro commerciale dove attivano anche wind e dopo aver parlato con il promoter wind decido di fare la portabilita',ma poi quando chiedo espressamente di portare anche il credito che ho sulla sim,mi fa l'interrogatorio di 2°grado, gli dico che ho piu di 200 € (esattamente sono 299,00€) mi blocca e dicendomi che non garantisce la portabilita' di tutto il credito ma un massimo di 50€. Mi sono gelato. Ma che cavolo, mica me li hanno regalati gli Euro,sono di mia prioprieta ,cosi dopo aver chiesto anche ad altri di altri operatori mi rispondono allo stesso modo, nessuno mi garantisce la portabilita' del credito,io rispondo che lo devono fare per legge. Mi hanno pure consigliato di richiedere il credito all'operatore con un assegno. A farla breve ho optato a portare un'altro numero in wind senza la sudetta promo,per forza. Dopo il passaggio mi sono accorto che pagando 10€ della sim c'era un credito di 1€, mi è pure arrivato un sms dicendomi che ricaricando la sim avrei avuto un bonus di 4 € . Ho pure fatto questo esterimento ,ho ricaricato di 5€ , il bonus è arrivato ,ma per tutte queste puttanete ora non vedo l'ora di andarmene da Wind.

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Ad alcuni clienti la promo non è stata attivata anche se richiesta prima della scadenza. Il negozio diceva che non era esistente e non associabile al numero che aveva invece ricevuto il messaggio.

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ciao,
    ho aderito alla promo wind allincluse gold con 400 minuti 400 sms e 2 Gb al mese per 6 euro. Ho fatto la richiesta per tempo circa 4 giorni prima della scadenza dell'offerta che era il 9 febbraio.
    Ad oggi mi hanno attivato la promozione e mi hanno migrato il credito del precedente operatore. Ho aggiunto call you contry che è gratis se attivata con allincluse ti abbonano 1 euro al mese.
    La sim mi è costata 25 euro con 20 euro di credito.
    Internet non è velocissima e faccio fatica a connettermi con il cellulare in hotspot. Questa settimana ci sono riuscito una volta sola, non so se ci sono problemi con la rete wind nella mia zona di Treviso.
    Per il momento sono soddisfatto tranne che per la connessione internet. Prima avevo h3g ed era mediamente più veloce e stabile in compenso spendo meno e non ho problemi con il roaming!

  4. #14

    Predefinito

    Finalmente, dopo avermi proposto qualche mese fa l'altra offerta più scrausa, ieri mi è arrivato questo SMS:

    WIND: Offerte di Retention/ad personam-2014-12-13-10.18.04.png

  5. #15

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Se qualcuno avesse un codice che non utilizza, lo accetto volentieri per un passaggio a Wind.

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    chiama l'155 tasto 1 poi 0 e chiedi all'operatore la ALL INCLUSIVE 1000 a 9€/mese. Solo per portabilità.
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
    chiama l'155 tasto 1 poi 0 e chiedi all'operatore la ALL INCLUSIVE 1000 a 9€/mese. Solo per portabilità.
    Ma io non cerco quella da 9 euro al mese ma quella Gold da 6 euro.

    Che poi non è neanche per me, è per un'amica che vuole passare a Wind.

  9. #19

    Predefinito

    Sorry, il mio l'avevo già "promesso" ad un amico... se cambia idea e si attiva quella da 9 euro ti faccio sapere!

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Grazie..!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social