Chiavette Alcatel a 79 Euro INTROVABILI!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Chiavette Alcatel a 79 Euro INTROVABILI!!

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    E la chiavetta 3 free a 79 euro HUAWEY E160G non la mettete in conto?
    anche quella......se la trovi, io mai avute....
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    si, ma la e160g arriva fino (teoricamente) a 3.6 contro i 7.2 della Alcatel..
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    esatto quella key internet arriva fino a un massino di 3.2

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    ho girato in tutta la provincia di ascoli e in alcuni paesi della provincia di teramo, nn le ha nessuno, mi dicono che sono andate esaurite dal 20 dicembre, ho provato nello shop wind, nn ce l'hanno manco li, ho fatto un giro in rete e ho trovato un negozio online molto conosciuto e li ce le hanno ma me le fanno pagare venti euro in piu, il mio negozio wind in città mi ha detto che forse ripeto forse entro la fine della prossima settimana gliene arrivano di nuove, speriamo, ora che wind qui da me va da Dio ho deciso di approfittare di questo gestore che le cento ore te le fa pagare la metà di vodafone, con una qualità di connessione nettamente migliore almeno qui da me
    a me wind si blocca continuamente, e sto ad ascoli anche io!

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    ma va? nn lo sapevo, bhe io ho risolto, anche a me mi si bloccava la connessione dopo una ventina di minuti ma ho chiamato il 155 e dopo una ventina di giorni mi hanno sistemato il tutto egregiamente, a casa mia la connessione nn cade piu, la velocità è ottima, io sto in via napoli, prova a contattare anche tu il 155 e digli dove abiti magari è un problema della zona di ascoli dove vivi tu, so che ascoli nn è una metropoli ma è possibile che da te la connessione ancora nn l'hanno messa a posto, la sparo li, nn è che ci capisco molto

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    ottimo mi è arrivata finalmente la chiavetta in questione, facile da usare si installa da sola, copertura hsdpa ottima almeno a casa mia, non ho fatto ancora uno speed test ma a occhio vado decisamente piu veloce di prima, l'ho presa arancione, peccato che per averla ho dovuto ordinarla da un negozio online ma io la volevo sta chiavetta nn mi andava di aspettare che wind rifornisse di nuovo il negozio della mia città, ora non vi stresso piu tranquilli

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    catania
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Io mi collego con una onda mt512hs tim OTTIMA

  8. #18

    Predefinito Ecco dove trovarla!!!!

    Chi cerca trova... basta avere pazienza. Io ne ho vista una sulla baia... asta ancora in corso

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Io le ho viste anche in un negozio. Certamente in due giorni il numero delle chiavette di questo tipo esposte in vetrina è calato paurosamente per cui credo che, a meno di nuovi rifornimenti, presto resteranno sprovvisti.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #20
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Se è come qui in Calabria, dubito ci saranno nuovi rifornimenti almeno per adesso. I nostri fornitori ci hanno detto che è inutile che gli scassiamo le scatole con le richieste, perché "la chiavetta a 79 è esaurita nei magazzini Wind e non ne abbiamo neanche una!". Per chi è davvero interessato e dovesse trovarla in giro, gli conviene acchiappare al volo l'occasione!
    (ah, e comunque io non ne mai vista una "dal vivo")

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social