Anche da me ieri sera alla stessa ora
Visualizzazione Stampabile
allora vi aggiorno, stamattina contatto il 155 e prima che inizi a spiegare bene il problema mi fermano e mi dicono guardi è un problema nazionale, stiamo cercando di sistemare le cose, io gli dico che anche a dicembre avevo avuto lo stesso problema ma poi era tutto tornato a posto, la signora tra l'altro molto gentile mi ha detto che hanno seri problemi in questo periodo riguardo le connessioni, mi ha fatto aprire una segnalazione per il vas, che nn so cosa sia, mi arriverà un messaggio entro due giorni e appena mi arriva devo richiamare il 155 che mi passerà l'ufficio tecnico, comunque dicono che i tecnici stanno gia lavorando, ma nn si sa quando il problema sarà risolto, quindi nn conviene connettersi con wind in questi giorni perchè sprechiamo solo gli scatti, conviene aspettare, io farò di nuovo richiesta di rimborso per il servizio pagato di cui nn ho potuto usufruire come ho fatto a dicembre, mi hanno rimborsato gia una volta e credo lo faranno di nuovo, almeno spero, mannaggia mi dispiace perchè qui da me wind è una freccia, peccato la linea che cade
Mi è stato riferito che Wind a causa della troppa clientela e del sempre aumentare degli accessi internet dovrebbe potenziare la rete aumentanto le infrastrutture.
Praticamente a me non arriva più un segnale continuo UMTS-HSDPA perchè i clienti Wind più vicini di me al ripetitore si assorbono la potenza del segnale e per risolvere questo problema Wind dovrebbe mettere un'altro ripetitore più vicino a me.
Fin chè non potenziano la rete stiamo freschi perciò telefoniamo al 155 o inviamo una email per chiedere il potenziamento della rete e che non ci raccontino altre bugie.
Mi hanno rimborsato 2 volte 15 € ma il problema è ancora sempre lì da ottobre 2008
dipende dalle zone, da me ho segnale buono in hsdpa e nn ho problemi ma sono sicuro che se mi sposto verso il centro della mia piccola città le cose nn sono le stesse, se wind ha troppa clientela allora tim che dovrebbe fare? stessa cosa per gli accessi internet, anche tim che da me ha una copertura hsdpa ottima spesso e volentieri è una lumaca, questi sono problemi esclusivamente degli operatori mobili, non bisogna aspettarsi un adsl come ti dicono in pubblicità, è gia tanto che riusciamo decentemente a navigare, certo che se ti metti a scaricare p2p la vedo dura, ma se devi navigare solo su internet anche umts va bene dai, abbiate pazienza e le reti mobili diventeranno sempre piu veloci, almeno spero