Thanks: 0
Likes: 0
Ho un problema ed ho bisogno del vostro aiuto.
Sono cliente tele2 in ull (voce+adsl). Ho richiesto di passare ad infostrada in ull. Ho richiesto il codice migrazione, ottenuto e stipulato il contratto con infostrada presso un mondowind. Ho confermato la mia richiesta tramite numero verde fornito dal rivenditore.
il problema è che il contratto è stato fatto il 15 settembre e oggi l' ordine è ancora "ORDINE PRENOTATO" sia dal 155.it sia dal 155.
Ho fatto diversi solleciti ma non sono serviti a nulla.
Chiedo: è normale questa situazione. da TI a infostrada bastano poche settimane, possibile che da tele2 infostrada deve ancora fare partire la richiesta ad tele2.
grazie
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
In effetti il mio è un caso anomalo: ti e is si rimpallano le colpe e nel frattempo il gabbato è sempre lo stesso.
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Qualcuno ha idea su cosa si può fare per velocizzare la situazione?
se vuoi mi mandi un mp col tuo numero. provo a verificare.