Visualizzazione Stampabile
-
ma il bonus acquisito con il raddoppio della ricarica può essere utilizzato anche per pagare le opzioni? ha una scadenza?
mi spiego... se carico a ottobre 30 euro per pagare Mega15000, con i 30 euro che guadagno con il raddoppio, posso pagarci anche mega15000 di novembre?
-
-
Sì essendo credito puro, l'unica differenza col credito derivante da ricarica è la non trasferibilità in caso di cessazione della sim
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolo83
...ho una sim wind su cui ho portato un numero vodafone e mi hanno dato il raddoppio come promo per il passaggio a wind.
i sei mesi sono passati,se su questa sim wind sovrascrivo di nuovo un altro numero con un altra mnp,mi becco ancora un nuovo raddoppio?
Mi trovo in una situazione similare, la differenza è che l'anno scorso ho ottenuto la promo MNP che prevede il raddoppio ricariche per un anno che mi scade il 10/12/08. Se entro il 2/11/08 faccio una nuova MNP sempre su questa stessa SIM wind, la nuova promo sovrascrive quella vecchia non ancora scaduta o resto "fregato" ?!
L'annuncio pubblicitario sul sito wind non chiarisce e su WW scrivono che il canvass dice che resterei "fregato" ma non può essere che canvass e annuncio pubblico sul sito dicono cose diverse, allora quella sul sito è pubblicità ingannevole...
-
resti "fregato", almeno in passato era così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
resti "fregato", almeno in passato era così
Hai una fonte ufficiale? Link?!
Te lo chiedo perchè altrove dicono che invece la nuova promo sovrascrive quella vecchia e colui che lo dice è ferrato su wind, a giudicare dai suoi altri interventi...