comprare tel shop wind - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

comprare tel shop wind

  1. #11
    PAPIROS
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonga80 Visualizza Messaggio
    l. alcatel a 39 euro.. è x mia madre, le serve solo x chiamare e ricevere... ì messaggi non li sa usare. esteticamente è pure un bel telefono! con lo sportellino cromato!

    l'alcaltel solitamente è adatto a chi non ha molte pretese come utilizzo di un cellulare oppure per chi vuole avere un doppio telefono e non ha particolari esigenze ma vuole un semplice telefono........basta solo che funzioni

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    ciao ragazzi!
    Mi è arrivato il telefono!
    davvero carino, color canna di fucile...
    mi sa che si sporcherà e si righerà facilmente...
    però è davvero bello!
    e funzionale!

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PAPIROS Visualizza Messaggio
    l'alcaltel solitamente è adatto a chi non ha molte pretese come utilizzo di un cellulare oppure per chi vuole avere un doppio telefono e non ha particolari esigenze ma vuole un semplice telefono........basta solo che funzioni
    Pure io, qualche anno fà, regalai un ALCATEL a mia madre ( tra l' altro acquistato proprio sullo shop di Wind ). Ha fatto un onorato servizio per diversi anni, poi l' ho venduto, ancora perfettamente funzionante. Mia madre ( negata per qualsivoglia forma di tecnologia ), lo ha saputo usare quasi subito, per ricevere e fare chiamate ( no sms, rimasti per lei oggetto misterioso ). Ora, per la cronaca, ha un Moto V3x, di cui conosce le stesse funzioni. Cmq io sullo shop Wind "prima maniera" ho fatto diversi acquisti: sempre tutto bene !!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social