[Delta del Po] Wind, telefonini quasi muti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

[Delta del Po] Wind, telefonini quasi muti

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225

    Predefinito [Delta del Po] Wind, telefonini quasi muti

    Proteste dei turisti e degli abitanti del basso Delta. «Paghiamo per un servizio scadente»


    Malgrado le continue proteste da parte degli utenti il segnale Wind è veramente disastrosa nelle zone turistiche di Scardovari, Bonelli e Barricata. Decine di turisti che sono in possesso di schede Wind, ma anche semplici abitanti di altre frazioni del comune, dove effettivamente c'è la ricezione, si lamentano appena giungono a Scardovari e in altre zone limitrofe perché non sono in grado di usufruire dei più semplici servizi: «Cosa paghiamo a fare qualcosa che non ci viene dato, un servizio scadente - commenta un utente - credo non sia tanto giusto». Abbiamo provato a fare un giro per le zone non coperte per renderci conto di quanto ci sia di vero. Per Scardovari in segnale c'è a tratti, qualcosa si riesce ad avere vicino alla chiesa, non sempre però si parla in maniera chiara, nell'argine che costeggia il Po, il segnale è forte, ma appena ci si dirige verso Scardovari cala sensibilmente. Qualcosa in più c'è all'altezza di Bonelli, ma in Barricata (camping, porto, spiagge) siamo veramente scarsi.
    Il turismo c'è in queste zone, in estate le spiagge accolgono anche 7000 utenze, in tanti hanno la Wind, non sarebbe meglio portare rispetto verso questi clienti? Arrabbiato un altro utente Wind: «Io abito in via Cavazzini, pochi giorni fa ho cercato il segnale in tutta casa, fuori, per strada, niente di niente! Ho provato a mandare un sms dalle ore 00.35, sono riuscito ad inviarlo alle ore 01.15, pazzesco! Mi viene voglia di citarli in tribunale per chiedere i danni, avrei sbattuto il telefono contro il muro, tanta era la rabbiche avevo». Ora la speranza è che la Wind cerchi una soluzione per questa zona, importantissima sotto il profilo turistico.
    Luca Crepaldi


    Fonte : gazzettino
    Precedente nick daniele05

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nelle_killer05 Visualizza Messaggio
    «Cosa paghiamo a fare qualcosa che non ci viene dato, un servizio scadente - commenta un utente - credo non sia tanto giusto». Abbiamo provato a fare un giro per le zone non coperte per renderci conto di quanto ci sia di vero. Per Scardovari in segnale c'è a tratti, qualcosa si riesce ad avere vicino alla chiesa, non sempre però si parla in maniera chiara, nell'argine che costeggia il Po, il segnale è forte, ma appena ci si dirige verso Scardovari cala sensibilmente.

    [...]

    Arrabbiato un altro utente Wind: «Io abito in via Cavazzini, pochi giorni fa ho cercato il segnale in tutta casa, fuori, per strada, niente di niente! Ho provato a mandare un sms dalle ore 00.35, sono riuscito ad inviarlo alle ore 01.15, pazzesco! Mi viene voglia di citarli in tribunale per chiedere i danni, avrei sbattuto il telefono contro il muro, tanta era la rabbiche avevo». Ora la speranza è che la Wind cerchi una soluzione per questa zona, importantissima sotto il profilo turistico.

    Esiste una parola chiamata PORTABILITA'...

    Anzichè incavolarsi e lamentarsi (cosa che tante persone amano, soprattutto se fine a se stessa) mandi a quel paese la wind e te ne vai da un gestore che dà copertura...

    Certa gente proprio non la capisco.
    iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
    Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
    LG U250 -> Zero5 autoricaricante
    Nokia E90 -> uso fermacarte

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Non mi stupirei se magari sono gli stessi che poi firmano per i comitati anti-antenna quando qualcuno vuole installare BTS...

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    C'è sempre il roaming con HRVIP e similari!
    Oggi al lido degli estensi si riusciva ad agganciare: hrvip,hrtmobile, e altri...

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    C'è sempre il roaming con HRVIP e similari!
    Oggi al lido degli estensi si riusciva ad agganciare: hrvip,hrtmobile, e altri...
    Ah beh, sapessi che consolazione

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Ah beh, sapessi che consolazione
    Telefonare in vacanza sarebbe un po troppo costoso!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    C'è sempre il roaming con HRVIP e similari!
    Oggi al lido degli estensi si riusciva ad agganciare: hrvip,hrtmobile, e altri...
    Ma dai ad averlo saputo mi portavo anche sim wind visto che questo fine settimana ero in zona... mi piacciono queste bizzarrie (sempre che non debba telefonare...)

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io dubito che oltre il limite dei 30 km si riesca a stabilire una connessione... la rifrazione è una cosa, il telefonare un'altra

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io dubito che oltre il limite dei 30 km si riesca a stabilire una connessione... la rifrazione è una cosa, il telefonare un'altra
    io non ho provato a telefonare, ho visto solo che si è registrato ed il segnale era forte...

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    io non ho provato a telefonare
    hai fatto bene Perchè, oltre a rischiare di diventare sordo per il tritonale (probabile al 99,99% dai Lidi Estensi), nel caso infausto che fosse partita la chiamata la Croazia NON è in zona UE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social