Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
cmq, oltre al fatto che il sito ufficiale scriveva una cosa mentre l'opzione ne recitava un'altra, cosa ne pensate del limite alle chiamate in attesa e in conferenza? :wall:
Capisco le paure da abuso, ma io - chi mi conosce lo sa bene e lo si può intuire dai numeri che ho postato qui sopra - sono spesso con due chiamate da gestire... e chiamo mentre parlo con altri, ora che la promo in questi casi non valga è paradossale specie consideranto che le chiamate tra numeri wind non ricaricano certo il Pieno Wind :wall:
Dai, ti facevo meno ingenuo... lo sai bene che c'è il motivo per un limite :)
A dir la verità nessuno, e sottolineo NESSUNO, sta capendo se c'è effettivamente questo limite di 2000 minuti o no.
Se c'è è stato messo ieri da qualcuno che poi non lo ha detto a tutti gli altri.
-
Andrea, capisco che gli asterischi di WIND ti diano noia, tuttavia si tratta pur sempre di funzioni utilizzate da una nicchia di utenti...
Chi, come te, le usa borbotta, chi (il 99,9% dei clienti) non le usa neppure si accorge di quella limitazione!
Insomma, stiamo parlando di conferenze notturne... Niente a che vedere con gli asterischi "pesanti" di mamma Vodafone...
-
sono nicchie, ma solo utenti evoluti (con cell adeguati) si accorgono delle conferenze... che tra l'altro sono più diffuse di quanto non si pensi specie nella clientela business.
Cmq rispondendo a Winston: ma se il problema è la Be Wind (e lo dico contro il mio interesse visto che posseggo quel piano) la rimodulino invece di creare note da cretinetti... son stati LUSTRI - ripeto LUSTRI - con cavalli di ***** aperti e si mettono a rompere con clausole che costano più di implementazione che di reale guadagno...
-
Non mi pare che la Wind Night sia rivolta alla clientela business e non credo neppure che all'inteno della clientela business la maggioranza delle persone faccia conferenze all'una di notte.
Ripeto: si tratta di una nicchia di una nicchia.
poi posso essere d'accordo con te quando dici che si tratta di clausole che costano più di implementazione che di guadagno.
ah... se potessi scrivere io le condizioni generali di contratto :devil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
Non mi pare che la Wind Night sia rivolta alla clientela business e non credo neppure che all'inteno della clientela business la maggioranza delle persone faccia conferenze all'una di notte.
Perchè si difende solo la categoria business? :D
No, il principio è diverso... l'utente normale come fa a sapere se mi chiama quando sono in conferenza o meno, etc. etc. su questo livello intendevo. Ed è un cavallo di troi.a per Wind che potrebbe contestare semplicemente dicendo che la chiamata era in conferenza quando i 9/10 dell'utenza non saprebbe cosa replicare al 155
Citazione:
Ripeto: si tratta di una nicchia di una nicchia.
concordo, il che non fa sì che il principio valga meno
Citazione:
ah... se potessi scrivere io le condizioni generali di contratto :devil:
sarei sicuramente cliente di un tuo competitor :lol:
-
è solo una questione di proporzioni del fenomeno.
a mio avviso:
- un conto è H3G che inibisce le conferenze a tutta la base clienti (intera customer base).
- un conto è WIND che, ai clienti che attiveranno "WIND night" (prima "nicchia"), tariffa le conferenze (seconda "nicchia") effettuate tra le 23:00 e le 7:00 (terza "nicchia").
quante saranno le persone colpite (in % sulla base clienti e in numero assoluto)?
l'ingannevolezza di un messaggio pubblicitario (rectius, la "pesantezza" degli asterischi) deve, a mio avviso, essere ponderata alla diffusività del fenomeno. tutto qui.
-
concordo, ma vedendo le multe dell'ultimo bollettino noto una discreta discrepanza nel sanzionare le ditte (ovviamente a favore dei più forti e ricchi :wall: Vista la multa per l'aver chiamato numero verde un 840? Se paragonata a quelle verso 3 e wind è una cifra spropositata...)
-
Andrea, non sto difendendo Wind, mi faceva solo sorridere che per appoggiare la tua idea citassi il pieno Wind che è fatto da dio e non ha praticamente nessun bug, mentre è ovvio che se c'è un limite di 2000 minuti lo si fa per tutt'altro motivo, ovvero qualcosa che non è nato altrettanto perfetto.
Farebbero prima a fare quello che dici tu, ma non lo potrebbero fare subito. Ci vuole tempo, e come ho già detto, deve essere successo che domenica pomeriggio qualcuno durante la pennica pomeridiana a fatto un brutto incubo in cui ha visto brutte cose che si potevano tappare il 4 minuti mettendo un limite di 2000 minuti... cosa che tra l'altro hanno anche fatto male, visto che il codice di controllo ancora non funziona, e che evidentemente molti reparti Wind nacora non lo sono venuti a sapere, e la confusione regna sovrana.... :lol:
Viste da fuori le cose sembrano proprio così, concordo che sia un modo di fare un po' da incapaci, ma è così... :D
-
beh appunto... ma se io mi gestisco il mio negozio da incapaci a forza di pretendere che alle mie mancanze ci mettano una pezza i miei clienti la mia base di profitto comincia a incavolarsi e preferire altro :D Escluso ovviamente il caso specifico, la soglia è piu' che ragionevole.... certo che in una società con migliaia di dipendenti e un fatturato maggiore all'insieme del PIL di tutti gli stati centrafricani ci si aspetterebbero un modo assai piu' corretto di informare la propria clientela finale, no? :D