all inclusive per privati - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

all inclusive per privati

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Aspetta aspetta...dobbiamo chiarire questo dettaglio (importante).

    La mia interpretazione č che l'abbonamento (come tutti) ha durata di 24 mesi, ma se NON prendi il telefono, puoi disdire in qualsiasi momento senza pagare penali (o costi sostenuti dal gestore che dir si voglia).
    Se invece contestualmente all'abbonamento si prende anche un telefono, allora in caso di disdetta ci saranno costi da pagare...

    Che ne pensate?
    ma che senso ha prevedere una durata di x mesi se la cosa non ha risvolti... positivi per il gestore! (e negativi per i clienti)?
    dire che l'abbonamento dura 24 mesi e non prevedere obblighi per questo lasso di tempo non mi sembra serva a qualcosa...
    a meno che non sia il gestore ad avere obblighi per quei 24 mesi... tipo non modificare le condizioni contrattuali unilateralmente... pare vero!
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Aspetta aspetta...dobbiamo chiarire questo dettaglio (importante).

    La mia interpretazione č che l'abbonamento (come tutti) ha durata di 24 mesi, ma se NON prendi il telefono, puoi disdire in qualsiasi momento senza pagare penali (o costi sostenuti dal gestore che dir si voglia).
    Se invece contestualmente all'abbonamento si prende anche un telefono, allora in caso di disdetta ci saranno costi da pagare...

    Che ne pensate?
    Pare che la penale sia da 40 euro senza avere il telefono, certo č che ho mostrato quello che dice il contratto cartaceo proprio stamani... take a look
    Wind e quella clausola da 24 mesi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social