Wind questo mistero - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Wind questo mistero

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di coldstar
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fashionvictim83 Visualizza Messaggio
    Grazie Carlo

    Io non mi lamento affatto però vedere che la vodafone cresce esponenzialmente a suon di pubblicità con tariffe di cacca, vendendosi anche la mamma vodafone, beh m'infastidisce che ti devo dire
    Cresce?
    Hai visto il suo bilancio? -3,1% di utili con un aumento del 13% di clienti!
    Sono in rotta!
    Vedi pure i miei commenti sul thread della vodafone


    la wind e la tre sono le migliori compagnie secondo me!
    E la Vodafone la peggiore!
    (la tim ora come ora non la conosco gran che quindi non mi esprimo)

  2. #32
    Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Giulianova(TE)
    Messaggi
    8,142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coldstar Visualizza Messaggio
    Cresce?
    Hai visto il suo bilancio? -3,1% di utili con un aumento del 13% di clienti!
    Sono in rotta!
    Vedi pure i miei commenti sul thread della vodafone


    la wind e la tre sono le migliori compagnie secondo me!
    E la Vodafone la peggiore!
    (la tim ora come ora non la conosco gran che quindi non mi esprimo)
    Io non parlo di utili parlavo di numero di utenze..


  3. #33

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fashionvictim83 Visualizza Messaggio
    Grazie Carlo

    Io non mi lamento affatto però vedere che la vodafone cresce esponenzialmente a suon di pubblicità con tariffe di cacca, vendendosi anche la mamma vodafone, beh m'infastidisce che ti devo dire
    infastidisce anche a me direi!!!!

  4. #34
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Secondo me Wind dovrebbe iniziare a pubblicizzare sè stessa: niente tariffe, niente iMode, ma semplicemente Wind. Magari con una sviolinata di sottofondo del tipo "tutto intorno a te".

    Vodafone e Tim lo fecero (mi sembra di ricordare) qualche anno fa, pure adesso Vodafone, in parte, col concetto di Vodafone Family.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #35
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Il nome stesso "Wind" era riferito all'allegoria del "Vento" di innovazione. Purtroppo tale allegoria e/o analogia si è completamente persa.

  6. #36
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Effettivamente sia Tim che Vodafone hanno cercato, col la Tribù e V. Family, di suscitare un sentimento di appartenenza al gestore, mossa molto azzeccata a mio avviso in quanto spinge il cliente a creare un proprio gruppo all'interno del brand, sia per motivi di risparmi sia per desiderio di omologazione.
    Wind questo non l'ha fatto, anche se con il Noi Wind avrebbe potuto fare la stessa cosa!

  7. #37
    Partecipante Super L'avatar di _emy
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Ormai la Wind è la compagnia degli Extracomunicari, tutti gli stranieri che conosco hanno Wind, non ho mai ben capito perchè, probabilmente per qualche tariffa molto vantaggiosa x l'estero...
    X il resto purtroppo ha la nomea di compagnia che non prende e poco affidabile e le campagne pubblicitarie non sono per niente azzeccate secondo me...
    Non si capiscono le tariffe, mi chiedo a cosa servono, sarebbe più intelligente fare una campagna per rendere più accattivante il brand...

  8. #38
    Partecipante Semplice L'avatar di riotRM_
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _emy Visualizza Messaggio
    Ormai la Wind è la compagnia degli Extracomunicari, tutti gli stranieri che conosco hanno Wind, non ho mai ben capito perchè, probabilmente per qualche tariffa molto vantaggiosa x l'estero...
    X il resto purtroppo ha la nomea di compagnia che non prende e poco affidabile e le campagne pubblicitarie non sono per niente azzeccate secondo me...
    Non si capiscono le tariffe, mi chiedo a cosa servono, sarebbe più intelligente fare una campagna per rendere più accattivante il brand...
    scusami ma la Wind ha delle tariffe facili facili:

    Super senza scatto - 17 centessimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta tariffati al secondo

    wind12 - 12 cent/min verso tutti, scatto ogni 30 secondi, scatto alla risposta 16 cent

    non credo ke ci vuole una grande testa x capirle
    poi per dirla tutta: le tariffe tim e voda sn piene di asterischi...asterischi.. asterischi
    LG U990 (viewty) Wind12 (NoiItaly)
    SonyEricsson K750i Tim Club

  9. #39
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da _emy Visualizza Messaggio
    Ormai la Wind è la compagnia degli Extracomunicari


    tutti gli stranieri che conosco hanno Wind, non ho mai ben capito perchè, probabilmente per qualche tariffa molto vantaggiosa x l'estero...
    Call You Country che è interessante anche per chi come ha una cittadinanza UE

    Non si capiscono le tariffe, mi chiedo a cosa servono

  10. #40
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _emy Visualizza Messaggio
    Ormai la Wind è la compagnia degli Extracomunicari, tutti gli stranieri che conosco hanno Wind, non ho mai ben capito perchè, probabilmente per qualche tariffa molto vantaggiosa x l'estero...
    X il resto purtroppo ha la nomea di compagnia che non prende e poco affidabile e le campagne pubblicitarie non sono per niente azzeccate secondo me...
    Non si capiscono le tariffe, mi chiedo a cosa servono, sarebbe più intelligente fare una campagna per rendere più accattivante il brand...
    Beh in 4 righe si può leggere l'ignoranza sull'argomento (attenzione solo perchè si ignora) che imho non andrebbe sbandierata tanto facilmente come oro colato
    Cmq Wind è un gestore per gli extracomunitari alla pari con tim, 3 e vodafone, (sapessi quanti extracomunitari hanno piani come zero7 e zero5 ) e cmq sono clienti come me e te, che per telefonare pagano
    La wind è obiettivamente un gestore conveniete, tanto conveniente che la gente sta iniziando a pensare seriamente di lasciarsi alle spalle TIM e VODA.
    Io nel mio piccolo la sto utilizzando a tempo pieno per lavoro da 50 gg, ed ho già girato l'Italia un paio di volte sfatando per me, ulteriormente, le solite leggende metropolinate su questo gestore. Qualcuno che ha trovato il telefono spento mi ha fatto la battutina, quando gli ho detto 3 parole, 3 di numero, su quanto pago per chiamare, mi ha subito chiesto come fare per passare
    Sul brand posso essere d'accordo, ma fino ad un certo punto perchè se far risaltare il brand significherebbe adottare lo stile Vodafone, che vende tanto fumo e niente arrosto, preferirei sempre pagare poco e telefonare in libertà
    Se solo la gente invece di guardare l'abito guardasse il monaco....
    W uind

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social