Retention WIND grrrrrrrrr
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Retention WIND grrrrrrrrr

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Retention WIND grrrrrrrrr

    Oggi è arrivata la retention.
    - 30euro di credito
    - 12mesi di Gold

    Accetto, e mi arrivano TRE messaggini, due mi infomavano dell'attivazione dei servizi e poi arriva un terzo messaggino che recita "Gentile cliente, abbiamo scalato -5,0 euro a fronte dei 7euro previsti per attivare Messaggi Free. Per utilizzare l'opzione effetui una ricarica".

    Morale: mi hanno attivato a pagamento e senza che io l'abbia richiesta una promozione che mi ha pappato i miei 5euro di credito residuo.

    Con WIND ho un pessimo rapporto...

    A meno che non l'abbiano fatto per costringeri a ricarica.

    assurdo...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai provato a chiamare il call center?

    Solitamente simili disguidi si risolvono con una telefonata e il riaccredito della promo che viene tolta.

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ho subito chiamato ma non riescono a visualizzare gli addebiti (neppure da web si vedono).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ah forse sei in quella fase in cui si attendono gli aggiornamenti... cmq appena li vedi chiamali al volo!

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    provvederò!!!

    grazie Andrea
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    wind è l'unico gestore che ti restituisce tutto e subito in questi casi di attivazioni non richieste...ti fanno impazzire con 5 o 6 sms contrastanti però se non demordi è ok...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social