Retention WIND grrrrrrrrr
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Retention WIND grrrrrrrrr

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Retention WIND grrrrrrrrr

    Oggi è arrivata la retention.
    - 30euro di credito
    - 12mesi di Gold

    Accetto, e mi arrivano TRE messaggini, due mi infomavano dell'attivazione dei servizi e poi arriva un terzo messaggino che recita "Gentile cliente, abbiamo scalato -5,0 euro a fronte dei 7euro previsti per attivare Messaggi Free. Per utilizzare l'opzione effetui una ricarica".

    Morale: mi hanno attivato a pagamento e senza che io l'abbia richiesta una promozione che mi ha pappato i miei 5euro di credito residuo.

    Con WIND ho un pessimo rapporto...

    A meno che non l'abbiano fatto per costringeri a ricarica.

    assurdo...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai provato a chiamare il call center?

    Solitamente simili disguidi si risolvono con una telefonata e il riaccredito della promo che viene tolta.

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ho subito chiamato ma non riescono a visualizzare gli addebiti (neppure da web si vedono).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)