La promozione è attivabile una volta per anno solare. L’attivazione della promozione avverrà entro 24 ore dalla richiesta e sarà confermata tramite SMS.
Il credito mensile sarà riconosciuto ogni 30 giorni a partire dal giorno di attivazioneper 3 volte.
L’eventuale credito non consumato in un mese non è cumulabile con quello del
mese successivo.
Per usufruire del bonus è necessario che il credito della SIM sia maggiore di zero.
Se non ho capito male è rinnovabile anno per anno?